X


Un posto al sole, Nina Soldano sul futuro di Marina: “Non so cosa accadrà”

Scritto da , il Aprile 1, 2023 , in Soap
Foto Un posto al sole Marina Giordano

L’attrice di Upas: “Non so in futuro cosa accadrà ma intanto Marina se la gode”

Una delle protagoniste indiscusse di Un posto al sole, la soap più longeva della televisione italiana, è Marina Giordano interpretata da Nina Soldano. Marina, nelle puntate della soap di Rai3 che stanno andando in onda in questi giorni, non sta vivendo un bel momento: il giorno del suo matrimonio con l’amore della sua vita, Roberto Ferri, è ricomparsa Lara spacciando un bambino comprato per l’erede legittimo dell’imprenditore. Ma cosa accadrà in futuro a Marina? Ecco la risposta dell’attrice sulle pagine del settimanale Visto:

“Marina ha finalmente coronato il sogno di diventare la signora Ferri. Non so in futuro cosa accadrà ma intanto se la gode come faccio io”.

La Martinelli sta portando Marina all’esasperazione tanto che deciderà di tornare a Londra per un po’. Qui incontrerà una vecchia conoscenza. Ma i fan dell’ex dark lady di Posillipo possono dormire sonni tranquilli: la Giordano tornerà subito a Napoli. Roberto cercherà in tutti i modi di riconquistarla ma non sarà un’impresa facile. Lara farà di tutto per far ricadere l’imprenditore nella sua trappola ma forse Marina potrebbe scoprire il suo terribile segreto: il piccolo Tommaso non è il figlio di Ferri!

Nina Soldano sul collega Polizzy Carbonelli (Roberto): “In scena insieme facciamo scintille”

Nina Soldano e Riccardo Polizzy Carbonelli che interpreta Roberto Ferri sono diventati molto amici, tra di loro c’è una grande sintonia. Rivela l’attrice a Visto:

“Quando ci si vede in onda è magia. Di attori ne ho incontrati nella vita, ma penso che quando io e Riccardo siamo in scena insieme facciamo scintille. Un aspetto che ci diverte molto e ci stupisce allo stesso tempo”.

Tra di loro non ci sono state mai incomprensioni o screzi. I due attori provano una grande gioia quando le storie di Marina e Roberto si incrociano.

Un posto al sole, l’attrice su Marina: “Ecco perché è così amata”

Il personaggio di Marina Giordano è molto amato. In passato, quando emergeva di più il suo lato dark forse meno, ma ora è adorata da grandi e piccoli. Nina Soldano ne spiega il motivo: “Piace perché è umana. E’ un’inguaribile romantica, una passionale. Si butta a capofitto nelle cose. Cade ma si rimette sempre in piedi”. A breve dovrebbe tornare in scena anche Elena, la figlia di Marina, interpretata da Valentina Pace che ha fatto una confessione spiazzante. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.