X


Arisa a Verissimo: “Avevo le mie cose”, Silvia Toffanin in imbarazzo

Scritto da , il Aprile 9, 2023 , in Verissimo
foto arisa verissimo

L’ospite di Verissimo senza freni

Il bello di Arisa è anche questo, la sua spontaneità. E così anche oggi, tornata come ospite nel programma del weekend pomeriggio di Canale5, ha collezionato gaffe e momenti esilaranti. Tra questi ad un certo punto si stava parlando delle sue performance del sabato sera ad Amici dove balla e canta con Raimondo Todaro (oggi presente con lei in trasmissione) mentre si cimentano in performance di canto e ballo durante il guanto dei professori. E proprio commentando un’esibizione che secondo lei non è andata bene la cantante ha detto:

“Però sai in quei giorni li che cosa vuoi cavare”

Cercando di sviare l’argomento Silvia Toffanin sconvolta ha detto: “Come in quei giorni li?”. Raimondo ha provato allora a salvare la situazione dicendo: “No, è che noi non proviamo tantissimo”. Ma la cantante con la sua spontaneità ha aggiunto: “No, no, avevo le mie cose”.

Arisa e il rapporto con il collega del talent: “Ci sono volte in cui si potrebbe arrabbiare”

Nel corso dell’intervista la cantante e Raimondo Todaro hanno parlato del loro rapporto e di come si trovano in questa coppia inedita di capi squadra del talent di Canale5.

“Ci sono volte in cui lui si potrebbe arrabbiare per certi comportamenti miei. Però lui è serafico, mi tollera bene”

ha detto la cantante. Dunque Silvia Toffanin ha chiesto quali sono questi comportamenti discutibili e lei ha spiegato che a volte quando devono ballare siccome le coreografie sono difficili lei gli dice che non ballerà e che può ballare da solo. Raimondo a Verissimo ha detto che ormai ha imparato a conoscerla e sa che, dopo aver sbollito un po’, dopo cinque minuti cambia idea.

La cantante a Verissimo racconta un aneddoto sul professore: “Non riesco a dormire”

Mentre tutti si aspettavano che anche quest’anno al Serale di Amici Raimondo Todaro avrebbe avuto come compagna Lorella Cuccarini le cose sono andate invece diversamente e le coppie sono state rimescolate. Tuttavia i due insegnanti sembrano molto affiatati e oggi loro stessi l’hanno confermato da Silvia Toffanin raccontando come si svolge il loro lavoro in settimana. In particolare Arisa, dopo gli attacchi ricevuti da un altro collega, ha detto che Raimondo l’aiuta a non dimenticarsi le cose da dire in puntata. “Ci facciamo tante chiacchierate, a volte mi scrive alle tre di notte, non dorme mai” ha detto Raimondo. E, confermando quanto detto dal coreografo, la cantante ha spiegato:

“Non riesco a dormire. Dicono che ad una certa età arriva l’insonnia, ma è arrivata già quest’età”.