X


Verissimo, Gianmarco in lacrime dopo Amici: “E’ stata una botta forte”

Scritto da , il Aprile 1, 2023 , in Verissimo
foto gianmarco verissimo

L’ex allievo di Amici si commuove rivedendo il suo percorso nel talent: “Mi fa un certo effetto”

Così come accaduto la settimana scorsa anche oggi Verissimo ha ospitato i due eliminati della seconda puntata del Serale. E sono stati proprio loro, Gianmarco e Piccolo G, ad aprire la puntata di oggi, sabato 1 aprile, della trasmissione di Canale5. Quando è toccato al ballerino di hip hop come sempre la conduttrice del programma gli ha mostrato un contenuto, un omaggio, che ripercorreva tutto il suo percorso nel talent tra alti e bassi, risate e sconforto, amicizia e amore. Alla fine del contenuto in lacrime il ballerino ha detto:

“Mi fa un certo effetto rivedere tutto questo. Un riassunto in cui ci sono tutte le cose più importanti e ogni minimo elemento ha un valore. E’ stata una botta forte vedere questo video, ma mi aspettavo che potesse farmi questo effetto”.

Gianmarco e le bellissime parole per il compagno del ballottaggio: “E’ veramente un ragazzo d’oro”

Nel corso dell’intervista la conduttrice di Verissimo ha riservato uno spazio molto ampio ai legami personali che il ballerino ha creato all’interno del talent. E tra questi il ballerino, dopo l’eliminazione da Amici, ne ha dato uno ampio a Cricca. Con quest’ultimo non solo ha legato tantissimo ma ha anche condiviso il ballottaggio di sabato scorso. “E’ veramente un ragazzo d’oro” ha detto il ballerino di hip hop. Quest’ultimo ha poi aggiunto che Cricca mette sempre prima gli altri e poi se c’è spazio pensa a se.

“Io mi lego poche volte ma quando lo faccio lo faccio bene. Cricca lo metto tra le mie poche amicizie, ha proprio uno spazio nel mio cuore”

ha concluso.

Il ballerino incontra la sua fidanzata a Verissimo e ammette: “Sono innamorato”

La settimana scorsa in trasmissione era stata ospite Megan, prima eliminata del Serale di Amici insieme a NDG. I due ex allievi formano una delle coppie più belle nate all’interno di quest’edizione del talent e soprattutto più duratura. “Lei fa parte delle cose inaspettate” ha detto il Gianmarco con gli occhi lucidi dalla commozione dopo aver rivisto un altro contenuto che raccontava la loro storia. Quando la Toffanin gli ha chiesto se è innamorato lui ha risposto: “Sì”. Dunque la conduttrice ha svelato che la ballerina era dietro le quinte e l’ha fatta entrare in studio per fare incontrare i due fidanzati. “Questa è proprio una carrambata” ha detto la conduttrice.