X


Verissimo, doloroso lutto per Luigi Strangis: “Non è stato facile”

Scritto da , il Aprile 8, 2023 , in Verissimo
foto luigi strangis verissimo

Luigi Strangis racconta il dolore per la morte della nonna: “C’è stato un periodo no”

A distanza di un po’ di tempo il cantante è tornato nello studio di Canale5 per presentare il suo nuovo singolo dal titolo “Adamo e Eva”. Dopo essersi esibito a Verissimo l’ultimo vincitore di Amici ha detto che adesso sta bene ma che non è stato sempre così ultimamente. “C’è stato un periodo no” ha detto prima di rivelare che è venuta a mancare la sua adorata nonna.

“E’ stato difficile perché dopo otto mesi di Amici l’ho vissuta poco”

ha aggiunto l’artista. Dunque ha spiegato che quando è uscito dal talent si è ritrovato in una situazione particolare in cui la nonna, a causa dell’Alzheimer, non stava bene. “Non è stato facile affrontarla in quel modo” ha concluso.

Il cantante a Verissimo riceve una sorpresa e sul professore precisa: “Non è cattivo”

Nel corso dell’intervista, oltre a parlare della sua adorata nonna che l’ha cresciuto, il cantante ha ricevuto anche una sorpresa. Ovvero un videomessaggio da parte di Rudy Zerbi, che l’anno scorso è stato il suo professore all’interno del talent di Canale5. L’insegnante ha speso per Luigi Strangis parole colme di stima e affetto e in particolare ha sottolineato quanto lui sia stato un allievo modello. Rudy ha poi aggiunto di essere fiero dell’artista sia per il percorso nel talent che per quello che sta realizzando fuori. Dopo aver sentito queste parole il cantante ha detto:

“E’ toccante. Quando mi dicono che Rudy è cattivo rispondo sempre che non lo è. E’ stato un secondo padre, un giusto padre che sa fare il padre quando deve avere la mano forte. Gli voglio tanto bene”.

Luigi Strangis sulla sua situazione sentimentale chiarisce: “E’ difficile trovare qualcuno”

Infine un ampio spazio è stato riservato al nuovo singolo di Luigi, “Adamo e Eva”, e proprio rifacendosi al titolo della canzone la conduttrice di Canale5 ha chiesto all’artista se c’è qualche ragazza nella sua vita. “Per ora è difficile trovarla” ha ammesso il cantante. Poi a Verissimo, dove è stato ospite un altro ex allievo del talent, Luigi ha aggiunto che in questo momento non è alla ricerca di una ragazza ma che aspetta che arrivi. Ha poi concluso spiegando che da solo sta bene ma che come tutti ha dei momenti no e dunque ha bisogno di qualcuno al suo fianco che può essere qualsiasi persona, anche un amico.