X


Verissimo, Samu e la verità su Maddalena dopo Amici: “Rapporto incerto”

Scritto da , il Aprile 8, 2023 , in Verissimo
foto samu verissimo

L’ex allievo di Amici 22 rompe il silenzio sulla ballerina: “E’ diventato un legame solo di amicizia”

Così come avvenuto le settimane passate anche oggi Verissimo ha ospitato l’ultimo eliminato del talent di Canale5. Tra i tanti argomenti affrontati con il ballerino di hip hop si è discusso anche di Samu e Maddalena visto che ultimamente sempre più voci parlavano di un possibile interesse sentimentale. Oggi però il ballerino ha chiarito tutto dicendo:

“No, con lei è amicizia. All’inizio c’era un po’ un rapporto incerto però poi stando insieme è diventato proprio un legame solo di amicizia”.

La conduttrice di Canale5 ha poi parlato di un’altra ballerina di cui mesi fa l’allievo sembrava cotto, ovvero la professionista Elena D’Amario. Il ballerino prima di tutto ha ammesso che lui si innamora sempre di storie e situazioni impossibili. Poi riguardo Elena ha detto che dopo l’imbarazzo iniziale è rimasta la stima artistica.

Samu non se l’aspettava: in studio è arrivato a sorpresa l’attore e regista

Oltre a parlare del suo incredibile talento nella danza a Verissimo si è discusso anche del talento attoriale. Infatti non tutti forse lo sanno ma l’ormai ex allievo di Amici oltre al ballo ha anche una grandissima passione per la recitazione. Fin da piccolo ha partecipato con alcuni ruoli in vari film ma la svolta è arrivata con il film dal titolo “Stranizza d’amuri” di Beppe Fiorello che attualmente è in tutti i cinema d’Italia. Ovviamente il ballerino sta scoprendo solo adesso il successo del film ma soprattutto oggi non si aspettava che Beppe Fiorello arrivasse proprio nello studio di Canale5 a sorpresa!

“Io sono fiero di te. Lui è un talento incredibile, è troppo bravo. Visto? Fino a Milano sono venuto”

ha detto il regista abbracciando il ballerino.

L’ospite di Verissimo si emoziona vedendo il suo percorso nel talent: “Scusate”

E’ tempo di sorprese per il ballerino di Amici che prima ne ha ricevuta una da Maria De Filippi e poi una dal regista e attore Beppe Fiorello. Parlando invece del ritorno alla normalità, a distanza di una settimana dall’eliminazione dal talent di Canale5, Samu ha detto che inizialmente non è stato facile ma come aspetto positivo c’è stato il riscontro dell’affetto del pubblico. La conduttrice gli ha poi fatto vedere un contenuto che ripercorreva il suo percorso da settembre ad oggi e il ballerino si è commosso. “Scusate” ha detto visibilmente colpito “sono emozioni belle, bellissime”.