X


Verissimo, evento inatteso per Michelle Hunziker: “E’ accaduto a Striscia”

Scritto da , il Aprile 9, 2023 , in Verissimo
foto verissimo michelle hunziker

Michelle Hunziker e la conduzione da nonna al tg satirico con il collega: “E’ la prima volta”

A distanza di poco tempo la conduttrice Mediaset è tornata a Verissimo ma questa volta nelle vesti di nonna. La figlia sua e di Eros Ramazzotti, infatti, ha partorito da pochissimo il piccolo Cesare. E mentre Michelle si gode la grande gioia datole da Aurora con l’arrivo del nipotino, è tornata anche a Striscia la notizia dove anche quest’anno conduce in coppia con Gerry Scotti.

“Con Gerry Scotti dicevamo che è la prima volta che ci sono due nonni dietro il bancone di Striscia”

ha raccontato Michelle. Quest’ultima ha poi aggiunto che, visto il bellissimo e confidenziale rapporto che la lega ormai al collega, si sta facendo dare proprio da Gerry qualche dritta visto che lui è già nonno da un po’ della piccola Virginia e da poco è anche nonno bis.

La conduttrice di Striscia la notizia riceve una bellissima sorpresa: “C’è un bene che va al di là del lavoro”

Nel corso dell’intervista Michelle Hunziker, diventata nonna da poco, ha ricevuto proprio una sorpresa da Gerry Scotti che per lei ormai non è solo uno dei più cari colleghi ma anche uno degli amici più importanti. Nel contenuto inviatole Gerry a Verissimo ha speso per la collega parole colme di stima e affetto e ha anche ripercorso il loro vissuto professionale insieme che ormai va avanti da anni e che ad oggi è uno dei sodalizi più forti e duraturi della televisione italiana.

“Questi eventi sono dei miracoli. E’ stato il primo personaggio televisivo che ho incontrato. Da lì in poi il destino ci ha sempre riportati insieme. Abbiamo un percorso lunghissimo insieme. C’è un bene che va al di là del lavoro”

ha detto Michelle.

L’ospite di Verissimo e la verità sulla sua attuale situazione sentimentale: “Ma chi è che vuole stare con una nonna”

Da quando si è separata da Tomaso Trussardi, con sui mormora sia tornato il sereno, Michelle Hunziker è sempre al centro della scena mediatica tra presunti nuovi amori e ritorni di fiamma. Oggi però durante l’intervista la conduttrice alla precisa domanda ha risposto:

“Ma chi è che vuole stare con una nonna”.

Ha poi aggiunto che per adesso non ci pensa e che ha tantissime cose per la testa tra impegni lavorativi e familiari. Spazio poi alle emozioni che sta vivendo dopo essere diventata nonna così giovane e soprattutto di un maschietto visto che Michelle è mamma soltanto di figlie femmine.