X


Vladimir Luxuria lo promette: “Farò di tutto per non provocare Ilary Blasi”

Scritto da , il Aprile 21, 2023 , in Isola dei Famosi
Foto Vladimir Luxuria attacca

Ilary Blasi e la confessione dell’opinionista del reality show: “Non voglio provocarla”

Lunedì scorso è iniziata finalmente la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. E tra gli opinionisti è stata confermata la Luxuria, che quest’anno fa coppia con Enrico Papi (ha sostituito Nicola Savino). Sull’ultimo numero del magazine Nuovo ha rilasciato una lunga intervista per parlare un po’ di sè e di questa avventura. Ad un certo punto la giornalista ha fatto presente all’opinionista che saranno sicuramente tanti gli spettatori ad aspettarsi qualche frecciatina della conduttrice nei confronti del suo ex marito Francesco Totti (ed in effetti l’ha già mandata lunedì scorso ad inizio puntata). Vladimir ha quindi dichiarato di essere certa che nel corso di questa edizione le frecciate da parte della Blasi non mancheranno di certo, anche se ha subito tenuto a chiarire di non volerla provocare in tal senso: “Qualche battuta le verrà…Farò comunque di tutto per non provocarla, ma non posso giurare…”

Vladimir Luxuria fa un’importante rivelazione: “Se ci sarà una battuta trash la taglieremo”

La giornalista del settimanale Nuovo ha poi fatto presente all’opinionista dell’Isola dei Famosi che Pier Silvio Berlusconi è sceso in campo per mettere un freno alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip, visto che molti concorrenti hanno esagerato con le volgarità. Per tale ragione ha colto la palla al balzo per chiederle se potrebbe esserci il rischio di un suo intervento pure per questa edizione del reality show vip condotto da Ilary Blasi. L’opinionista, la quale ultimamente ha fatto una battuta sul nuovo amore della conduttrice del reality show, ha quindi rivelato che rispetto al GF Vip hanno un vantaggio enorme. Quale? Non hanno la diretta 24 ore su 24. Motivo per cui hanno la possibilità di tagliare, qualora qualche naufrago dovesse esagerare:

“Poi è chiaro che tra stress e fame durante la puntata in diretta potrebbero esserci battibecchi…”

E se qualcuno dovesse essere fuori luogo in diretta l’opinionista ha già fatto sapere che l’intervento della Blasi dovrebbe essere immediato per smorzare un po’ i toni.

Enrico Papi nuovo opinionista: è una retrocessione? Parla Vladimir Luxuria

Successivamente la giornalista del magazine Nuovo ha fatto presente alla Luxuria che c’è anche chi ha malignato sul fatto che ricoprire il ruolo di opinionista de L’Isola dei Famosi sia una sorta di retrocessione per il suo collega Papi: “Tu cosa ne dici?”. L’opinionista del reality show vip condotto da Ilary Blasi ha subito negato, asserendo senza indugio alcuno di credere siano solo fasi della vita tirando in mezzo anche Mara Venier e Nicola Savino:

“Conducevano e per un periodo di tempo hanno fatto gli opinionisti…Lavoriamo in un ingranaggio dove tutti siamo protagonisti…”