X


Adriana Volpe: “Sono stata messa in ginocchio”, dramma nella vita privata

Scritto da , il Maggio 31, 2023 , in Personaggi Tv
foto adriana volpe verissimo22

La conduttrice fa una drammatica confessione: “L’esistenza mi ha messa in ginocchio”

Oggi Adriana Volpe ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Novella 2000. In questa circostanza la conduttrice ha parlato della sua vita in generale fatta di alti e bassi. Ad un certo punto il giornalista del periodico diretto da Roberto Alessi le ha chiesto se al di là delle apparenze, visto che ogni volta sfoggia un sorriso travolgente, ha mai sofferto nella sua vita. E quest’ultima ha subito risposto affermativamente, non facendo certo mistero che purtroppo la vita l’ha messa spesso e volentieri in ginocchio:

“E come! L’esistenza mi ha inflitto colpi tali da mettermi in ginocchio…”

Tuttavia la Volpe ha comunque tenuto a chiarire di essere però sempre riuscita a rimettersi in piedi: “Sono tornata non solo a camminare, ma proprio a correre…”

Adriana Volpe rivela: “Ecco qual è il successo di cui vado orgogliosa”

Successivamente il giornalista del settimanale Novella 2000 ha chiesto alla conduttrice qual è il successo di cui va più orgogliosa. E l’opinionista di BellaMà, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha subito dichiarato che il suo successo più grande è stato il momento in cui è diventata mamma di Gisele:

“Lei è la luce delle mie giornate, rese altresì liete da un lavoro che amo e per me è espressione di libertà…”

La Volpe, la quale pare sogni di condurre ben presto un programma tutto suo, ha poi dichiarato di essere altresì molto orgogliosa di essere sempre rimasta sè stessa all’interno del circuito tv: “La televisione talvolta ha provato a plasmarmi a proprio piacimento…”

BellaMà, l’opinionista sta vivendo un periodo d’oro: “Sono in una fase distensiva”

Il giornalista di Novella 2000 ha poi chiesto ad Adriana Volpe se c’è rimasta male nel non far parte più della squadra del Grande Fratello Vip. E la conduttrice ha risposto affermativamente, aggiungendo di aver poi rifiutato la proposta di partecipare al reality show vip condotto da Alfonso Signorini come concorrente:

“Reality a parte continuo ad avere una vita professionale molto intensa, poiché mi divido tra impegni televisivi e imprenditoriali…”

A proposito di attività imprenditoriali ha confessato che insieme a due sue amiche ha fondato una società che si occupa di arredi e tessuti: “Sono in una fase di espansione e me la godo, senza mai dare nulla per scontato…” Insomma pare davvero che la presentatrice stia vivendo un periodo d’oro. E chissà che nella prossima stagione televisiva non spunti per lei qualche programma.