X


Al Bano se lo lascia sfuggire: “Ci sarà una sorpresa”, accadrà a 4 volte 20

Scritto da , il Maggio 21, 2023 , in Musica
foto albano intervista

Il cantante annuncia gli ospiti di 4 volte 20 e sui figli e l’ex moglie: “Meglio non dire prima cosa succederà”

C’è grande attesa per l’evento musicale che vedrà Al Bano protagonista su Canale5 martedì 23 maggio in prima serata dalle 21:30 circa. Intervistato dal settimanale Tele Sette l’artista, emozionato come mai, parla degli ospiti che avrà con sé per questi ottant’anni: Gianni Morandi, i Ricchi e Poveri, Umberto Tozzi, Iva Zanicchi e Renato Zero. Quest’ultimo, inoltre farà una sorpresa speciale all’amico e collega che al momento è top secret. Ma la vera curiosità è intorno alla presenza dell’ex moglie Romina Power e dei figli Yari, Cristel, Romina Jr, Jasmine e Albano Jr. E proprio sulla presenza della sua famiglia, quando gli si chiede cosa faranno, il cantante risponde:

“Come tutte le sorprese meglio non dirle mai prima. Aggiungo soltanto che sono molto felice di averli con me in questa magica serata”.

Al Bano e il gesto mai fatto prima: “E’ la prima volta che faccio una festa per il mio compleanno”

Sarà certamente un evento davvero imperdibile quello che andrà in onda su Canale5 martedì in prima serata. Nel corso dell’intervista alla fonte sopracitata viene chiesto al cantante quando ha iniziato a pensare a questo evento. Lui risponde di averlo fatto nel momento in cui ha realizzato che stava per arrivare a compiere ottant’anni, anche se lui preferisce non chiamarli così ma 4 volte 20 da cui prende il nome proprio l’evento musicale. Poi rivela:

“E’ la prima volta che faccio una festa per il mio compleanno, di solito non è mia abitudine. E aggiungo che per me sarà la festa più importante dell’anno”.

Tutto quello che accadrà a 4 volte 20: “Sarà anche un esame”

Dopo aver parlato di un grande dolore vissuto Al Bano è pronto a godersi la serata organizzata per il suo importante compleanno. Durante l’intervista spiega che ogni collega ospite canterà la sua storia mista con quella del festeggiato. L’artista dice che condividerà il palco con gli amici di una vita che definisce “quelli con la A maiuscola”. Sarà l’occasione per fare una riunione unica nella carriera del cantante. Poi aggiunge:

“Da un certo punto di vista sarà anche un esame perché avrò vicino dei mostri sacri della musica”.

Tutte le esibizioni verranno accompagnate dall’orchestra diretta da Alterisio Paoletti presente sul palco dell’Arena di Verona. Tra i grandi successi previsti ci sono i seguenti brani: Nel sole, Mattino, Ci sarà, Sharazan, E’ la mia vita, Felicità, Nostalgia canaglia.