X


Al Bano segnato da un grande dolore: “Strazio che non mi abbandona mai”

Scritto da , il Maggio 19, 2023 , in Personaggi Tv
foto Al Bano lacrime

Cantante torna a parlare della scomparsa della figlia: “Inghiottita nel nulla, strazio che non mi abbandona”

È pronto per intrattenere il pubblico del prime time di Canale5, Al Bano che martedì 23 maggio sarà al timone dello show 4 volte 20. Una serata evento per festeggiare gli ottant’anni del cantante di Cellino San Marco, anche se la data del suo compleanno è il 20 maggio. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Oggi, l’artista ha ripercorso le tappe salienti della sua vita. Una vita fatta di gioie e dolori e quello più grande è legato proprio alla scomparsa della figlia Ylenia:

“Perdi una figlia, come noi abbiamo perso Ylenia, inghiottita nel nulla, e hai questo strazio che mai ti abbandona”.

Ha proseguito poi il suo lungo sfogo sottolineando di non avere rimpianti nella sua vita e ha ammesso: “Nel bene e nel male devi vivere la vita per quello che il buon Dio ti propone di vivere. E non mollare mai”.

Al Bano Carrisi, la confessione scioccante sull’ex suocera: “Mi osteggiava”

Un amore travolgente quello con Romina Power, il cantante di Cellino San Marco ha ammesso:

“Un amore che per me non sarebbe mai dovuto finire”.

Ha raccontato però di aver visto l’ex compagna sempre come una ragazza bella e talentuosa e mai come la figlia di Tyrone Power e Linda Christian. Al contrario ha svelato che la suocera l’ha “osteggiato”: “Le sue indicazioni erano precise: sfruttalo, spremilo per bene e poi mandalo a quel paese”. Ha raccontato che all’epoca era “innamorato perso, nelle condizioni ideali per essere sfruttato”. Ha raccontato che in molti non credevano nel legame con Romina: “Al toto matrimonio ci davano separati dopo un mese”. Poi il matrimonio non ha retto e il divorzio è stato uno dei più sanguinosi.

“Con Loredana in casa è tornata la vita”, la confessione inaspettata del noto cantante

Ha parlato anche di Loredana Lecciso, Al Bano Carrisi che ha ammesso di non aver apprezzato alcune delle sue scelte, riferendosi alle incursioni televisive della compagna:

“Doveva dirmelo prima che ci mettessimo insieme”.

Ha ammesso però che l’ingresso della giornalista nella sua vita è stata una rinascita: “Mi ha dato due figli meravigliosi, qui è tornata la vita, la casa si è riempita di bambini, di casino, come deve essere una casa”. Ha ammesso infatti che, quando Romina Power è andata via con i figli, la casa è diventata vuota. Ora l’artista ha recuperato il rapporto con l’ex ed è pronto per spegnere le sue ottanta candeline con il pubblico di Canale5 il 23 maggio a partire dalle 21.25.