X


Al Bano, brutta disavventura in aereo: “Me l’hanno impedito, inaccettabile!”

Scritto da , il Maggio 31, 2023 , in Musica
foto Al Bano lacrime

Incubo in aereo per il cantante: “Mi è stato impedito di andare in bagno”

Al Bano, fresco del grande successo ottenuto con il suo evento musicale in cui ha celebrato l’importante traguardo dei suoi 80 anni con tanti amici e colleghi, ha anche avuto un altro motivo per festeggiare in questi giorni. Cos’altro è successo? Sua figlia Cristel Carrisi si è laureata in Letteratura all’Università di Harvard. Per tale ragione il compagno di Loredana Lecciso ha preso il primo aereo per andare a Zagabria a fare personalmente i complimenti alla figlia per il grande traguardo raggiunto. Peccato che subito dopo l’atterraggio il cantante ha avuto una disavventura. Di cosa si tratta? Sembra gli sia stato impedito di andare al bagno, nonostante i suoi problemi alla prostata. A raccontarlo è stato lui stesso al quotidiano Il Corriere della sera:

“All’atterraggio ho chiesto di andare in bagno, ma mi è stato impedito, una cosa inaccettabile…”

Al Bano si è arrabbiato molto con la hostess: “Ho alzato la voce”

Successivamente il papà di Jasmine Carrisi, sempre in questo suo intervento a Il Corriere della sera, ha spiegato nel dettaglio come pare siano andate le cose:

“Sono stato operato alla prostata e proprio al momento dell’atterraggio avevo bisogno del bagno e ho chiesto di usarlo…”

Tuttavia la hostess sembra non abbia voluto sentire ragioni negandogli l’accesso. Per tale ragione l’ex marito di Romina Power, il quale ieri è stato ospite a Viva Rai2 da Fiorello, ha raccontato di aver perso davvero le staffe, arrivando addirittura ad alzare la voce: “Ho alzato la voce, perché era una cosa assurda. Ho chiesto di parlare con il comandante, ma niente…”

Il cantante non ci sta e sbotta: “Era un mio diritto”

Al Bano a Il Corriere della sera non ha poi fatto mistero di credere che in quella circostanza siano stati calpestati i suoi sacrosanti diritti da cittadino:

“Parlo da cittadino: andare in bagno era un mio diritto, è inaccettabile che non mi sia stato consentito…”

E ad aver rattristato particolarmente il compagno di Loredana Lecciso è anche il pensiero che questo possa capitare anche ad altre persone in futuro: “E’ inaccettabile…” Quest’ultimo non ha inoltre nascosto che questa è stata in assoluto la prima volta che è andato incontro ad un inconveniente del genere: “Sono sessant’anni che volo e non mi era mai capitato…” Farà ufficialmente un reclamo contro la compagnia aerea per il modo in cui sembra sia stato trattato?