X


Alberto Matano non si era mai mostrato così: la foto che lascia senza parole

Scritto da , il Maggio 15, 2023 , in Gossip
foto Alberto Matano mamma

Conduttore di Rai1 si mostra con una persona speciale: “Oggi insieme”, l’abbraccio con la mamma emoziona

Un weekend speciale quello mostrato da Alberto Matano, che fa compagnia al pubblico di Rai1 dal lunedì al venerdì dalle 17.05 alle 18.45 per traghettare verso lo show preserale condotto da Flavio Insinna. In questi giorni, segnati da cambi al vertice in casa Rai e staffette importanti nei programmi di punta della tv di Stato, il conduttore di Rai1 ha scelto di toccare le corde del cuore e lo ha fatto pubblicando una foto su Instagram accanto alla madre:

“Oggi insieme, mamma”.

Uno scatto toccante in cui il conduttore abbraccia la madre, entrambi immortalati con un sorriso che racconta quanto è speciale il loro legame. Ha deciso di mostrarsi in modo inedito il conduttore de La vita in diretta, regalando ai suoi followers un pezzetto della sua vita privata, quel privato che costudisce sempre gelosamente ma che in queste occasioni racconta al mondo con fierezza.

Alberto Matano, la foto con la mamma commuove: pioggia di complimenti per il conduttore

Una foto che ha scaldato il cuore quella del conduttore de La vita in diretta che usato poche parole per descriverla, lasciando parlare gli occhi. Il post su Instagram è stato subito inondato da una valanga di messaggi affettuosi. Molti i colleghi del giornalista che hanno voluto scrivergli, colpiti dalla foto con la mamma, visibile in alto. Tra questi Rocio Munoz Morales, che ha commentato con un “meraviglia”, ma anche Monica Leofreddi, Elisa Isoardi, Salvo Sottile, Francesca Barra, Rita Rusic e tanti vip nostrani. Intanto oggi il conduttore di Rai1 sarà puntuale come sempre al timone del rotocalco del daytime pomeridiano.

La vita in diretta verso la chiusura: quando andrà in onda l’ultima puntata della stagione

Tra poco più di un mese, Alberto Matano, che ha lanciato l’allarme di recente in diretta, terminerà anche la sua quarta edizione del rotocalco pomeridiano di Rai1. La chiusura, infatti, è prevista per venerdì 30 giugno. Si concederà così il meritato riposo, pronto per le vacanze estive, che trascorrerà sicuramente con il marito Riccardo Mannino e la famiglia, per ricaricare le pile in vista della prossima stagione televisiva. A far compagnia al pubblico di Rai1 nel daytime pomeridiano ci sarà la versione estiva del rotocalco. Intanto a fine giugno chiuderà anche Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, mentre Storie italiane di Eleonora Daniele, Unomattina ed È sempre mezzogiorno si fermeranno il 16 giugno.