X


Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini nella bufera: polemiche per un gesto

Scritto da , il Maggio 4, 2023 , in Isola dei Famosi
Foto Alessandro Cecchi Paone Simone bufera

La coppia del reality travolta dalle critiche: “Non sono di buon gusto i baci a limone”

Dopo aver superato il televoto contro Nathaly Caldonazzo, la coppia formata da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini ha esternato l’immensa felicità con un gesto che ha scatenato una vera e propria bufera sul web. In particolare a non essere gradito è stato il bacio appassionato che si sono scambiati in diretta. Sui social non mancano critiche, comprese quelle da due ex naufraghi del reality. Giacomo Urtis ad esempio ha manifestato la sua contrarietà su Twitter scrivendo:

I baci così a limone sia gay, etero, che lesbo, dati in maniera plateale non sono di buon gusto! Comunque viva l’amore libero”.

Un’ex naufrago non approva l’atteggiamento di due concorrenti: “Mi suscitano disagio”

Nella terza puntata de L’Isola dei Famosi, non è sfuggito il bacio passionale tra Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone che è stato furioso. Oltre all’ex naufrago Giacomo Urtis, anche Luca Vismara ha fatto sapere di non aver apprezzato questo atteggiamento: “A me i baci così slinguazzati che siano etero, gay, lesbo o di sto cav*l*, mi suscitano disagio. Li trovo di cattivo gusto”. A pensarla in maniera diversa invece è l’opinionista Vladimir Luxuria, dato che ha rotto il silenzio ai microfoni del format Casa Chi che vede al timone l’ex gieffina Sophie Codegoni: “Un bacio vero. Passionale. Mi chiedo se la reazione sarebbe stata la stessa se fossero stati un uomo e una donna. Poi a quell’ora, a cena, le famiglie che guardano, dai stiamo andando avanti. Anche la televisione sta dando il suo contributo”.

Il rimprovero di Vladimir Luxuria all’attrice: “E’ stata molto aggressiva con me”

L’opinionista sempre nell’intervista concessa al programma del magazine di Alfonso Signorini, ha ammesso che Nathaly Caldonazzo è un personaggio molto forte. Riferendosi al litigio che hanno avuto all’inizio, le ha fatto un rimprovero: “Quando ho osato criticare la mancanza di coesione nel gruppo delle donne lei è stata subito molto aggressiva nei miei confronti“. La collega di Enrico Papi però ci ha tenuto a fare questa precisazione: “Credo che sia una aggressività che maschera la sensibilità”. Inoltre ha svelato un retroscena su Asia Argento: “Saranno anni che propongono l’Isola a lei. Non vuole farla”. Ovviamente non poteva non parlare dei presunti screzi tra la padrona di casa Ilary Blasi e il collega: “Lui è staripante, questa cosa che siano ai ferri corti però non credo”.