X


Alessandro Cecchi Paone furioso con Nathaly: “Ha detto delle cose orrende”

Scritto da , il Maggio 2, 2023 , in Isola dei Famosi
Foto Alessandro Cecchi Paone furioso

La replica della naufraga agli attacchi del conduttore: “Sapevo che si parlava alle mie spalle”

Per Nathaly Caldonazzo è stata una settimana burrascosa a L’Isola dei Famosi per aver avuto diversi litigi, ma soprattutto ha continuato a scontrarsi con Alessandro Cecchi Paone. Nella puntata di stasera la naufraga quando la padrona di casa le ha detto che il conduttore crede che lei non sia famosa, ha replicato: “Deciderà il pubblico, si commenta da solo, sapevo che si parlava molto alle mie spalle, so quello che sono, avrò i miei difetti però c’è di peggio qua”. Il giornalista ha fatto un’accusa alla compagna di gioco: “Dicono che si è portata delle cose, trucchi, specchi, cosmetica, è un’ipotesi” che l’ha subito smentito: “Sono acqua e sapone”.

L’attrice sferra un attacco al compagno di gioco nella nuova puntata: “Maleducato”

Già nella parte iniziale del terzo appuntamento del reality show non è mancata tensione. Alessandro Cecchi Paone ha fatto notare al pubblico che il giorno della diretta Nathaly Caldonazzo sembra truccata: “La vediamo diversa da quella che vediamo regolarmente”. A smentirlo ci ha pensato la presentatrice: “A me non sembra”. A questo punto il giornalista ha fatto sapere che la sua compagna di gioco ha cercato di farlo allontanare dal suo compagno Simone: “Ha fatto di tutto per separare me e lui, ha detto a lui delle cose orende, gli ha consigliato di lasciarmi”. Quando Ilary Blasi le ha chiesto: “Tu che sei una giocatrice eccellente, provochi o proprio queste cose ti fanno arrabbiare?”, la concorrente ha sferrato un attacco al conduttore da cui è stata insultata: “Mi dispiace che un uomo di settant’anni sia così maleducato“.

L’opinionista rimprovera Alessandro Cecchi Paone: “Non si mette in dubbio se una sta male”

A zittire il conduttore è stata Vladimir Luxuria: “Naufraghi a noi interessa quello che fate sull’Isola”. Inoltre ha continuato il suo discorso dicendo all’attrice di essersi ricreduta in positivo su di lei in questi giorni: “Mi sono accorta che la tua aggressività è una maschera, credo che tu sia una persona fragile e cerchi di nasconderla. Si è data molto da fare, ha avuto un malessere, c’è stato qualcuno che se n’è fregato?”. Il compagno di Simone Antolini ha prontamente precisato: “E’stata veramente male Claudia, lei non aveva nulla, non stava male. Appena sono andate via le telecamere si è fatta un bagno!”. L’opinionista l’ha rimproverato: “Non bisogna mettere in dubbio se una sta male”.