X


Alvin e il rapporto con Ilary Blasi: “Mi adatto”, rimpiange Alessia Marcuzzi?

Scritto da , il Maggio 14, 2023 , in Isola dei Famosi
Foto sfogo Alvin

Isola dei Famosi, inviato si espone per la prima volta: in che rapporti è con Ilary Blasi

Si punzecchiano in diretta, lei lo riprende e lui risponde a tono, Alvin e la conduttrice del reality di Canale5 sembrano essere spesso cane e gatto nel prime time del lunedì sera della rete ammiraglia ma, a quanto pare, tra loro non ci sarebbero vecchie ruggini. A rompere il silenzio è stato proprio l’inviato del programma che, sulle pagine dell’ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni, ha colto l’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa e dire tutta la verità su quello che avviene dietro le quinte dello show, quando i riflettori si spengono e le persone assumono una luce diversa:

“Condivido la scena con una persona che conosco da una vita e con la quale ho un legame divertente e genuino”.

Ha dichiarato che con l’ex moglie di Francesco Totti hanno un patto:

“Ci siamo imposti di non essere finti nella nostra relazione”.

Insomma, nessuno screzio tra i due protagonisti del reality di Canale5 che si dicono le cose in faccia e hanno un rapporto vero.

Alvin si lascia andare: “Tutte le volte cambiano gli equilibri e io mi adatto”, la rivelazione sul programma di Canale5

Veterano all’Isola dei Famosi, programma in cui ricopre per il quinto anno il ruolo di inviato, l’artista ha ammesso che, nonostante il ripetersi di questa esperienza, i naufraghi riescono a sorprenderlo sempre. “Tutte le volte cambiano i naufraghi e gli equilibri e io mi adatto”, ha confermato, sottolineando che la lontananza da casa, dalla moglie e dai suoi due figli, però si fa sentire. Per seguire la trasmissione infatti è lontano dai suoi cari per tre mesi e, ad aggravare la situazione, è il fuso orario che non permette comunicazioni facili. In più lo scorso anno il reality di Canale5 si è allungato, terminando a fine giugno e allungando di fatto la sua permanenza in Honduras, lontano dalla famiglia. Scenario che potrebbe ripetersi anche quest’anno.

Inviato dell’Isola dei Famosi rimpiange Alessia Marcuzzi? “Con i paragoni si rischia”

Accertato che tra Alvin e Ilary Blasi non è in corso una lite, l’inviato si è espresso anche sul cambio al vertice del reality della rete ammiraglia sottolineando: “Con i paragoni si rischia sempre di andare fuori strada”. Ha raccontato che quando era affiancato dalla Marcuzzi era più giovane e molto diverso. Con l’ex moglie di Francesco Totti però ha un trascorso più lungo e si conoscono da vent’anni. Insomma, non ha voluto sbilanciarsi il conduttore, che è stato demolito di recente dall’agente di un ex naufrago, e ha ammesso di non disdegnare nessun ruolo in tv ma di sognare in futuro la conduzione di un game show.