X


Amici, forte lite tra Emanuel Lo e la Celentano: “Dovresti cambiare lavoro”

Scritto da , il Maggio 6, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 22 emanuel lo

Alessandra Celentano in versione psicoterapeuta: “Sto facendo terapia all’allieva”

E’ in corso la Semifinale di Amici 22 che decreterà i quattro finalisti che domenica prossima, 14 maggio, si contenderanno la vittoria dell’edizione, il premio di categoria e tutti gli altri riconoscimenti. Intanto nella prima manche di stasera tra le varie prove schierate dagli ZerbiCele, detentori del boccino d’inizio, una è stata un guanto di sfida tra Isobel e Maddalena sull’hip hop. Voluto dalla Celentano quest’ultima ha detto che le sue lettere stanno aiutando Maddalena.

“Sto facendo terapia a Maddalena”

ha detto l’insegnante. E se Maria De Filippi ha punzecchiato la docente chiedendole se adesso fosse diventata anche psicoterapeuta Emanuel Lo non ha resistito e ha detto: “Tu la terapia devi farla a te stessa non a Maddalena”. Poi ha aggiunto: “Dovresti cambiare lavoro perché lo stai facendo malissimo”.

Emanuel Lo contro la collega: “Avresti dovuto evitare questa frase, la sana competizione è bellissima”

Come sempre la discussione tra i due docenti è andata avanti per le lunghe e i toni si sono decisamente alzati. In particolare il docente di hip hop si è soffermato infastidito su una frase di Alessandra Celentano detta a Maddalena, ovvero che è stata oscurata dall’amica-nemica. Se la docente di danza classica si è giustificata portando avanti il suo pensiero, e dicendo che questa è la vita, non è stato dello stesso avviso l’insegnante di hip hop. Infatti quest’ultimo ad Amici 22, prima dei quattro finalisti decretati, ha detto:

“Tirare ancora fuori questa cosa è inappropriato. Secondo me avresti dovuto evitare questa frase perché metti in cattiva luce anche la tua allieva. E’ la tua vita, la sana competizione è bellissima.”.

Rivincita per la docente di danza classica di Amici 22: la sua allieva vince

Se le liti tra Emanuel Lo e Alessandra Celentano sono ormai prevedibili lo stesso non si può dire per il giudizio espresso stasera dai tre giurati. Solitamente, in particolar modo Cristiano Malgioglio, è sempre una decisione difficile quella di dover dare il punto a Isobel o a Maddalena. Ma stasera Malgioglio ha ammesso:

“Io stasera avrei voluto dare un dolore alla Celentano ma devo dire che Isobel ha avuto più forza”.

Dello stesso avviso anche Giuseppe Giofrè, tra l’altro chiamato a giudicare proprio il suo stile. Quest’ultimo ha detto che solitamente non vede tutta questa differenza tra le due allieve ma che stasera la docente è riuscita a fargliela notare perché Isobel ha dimostrato più consapevolezza nell’hip hop.