X


Amici 23, Arisa pone una condizione per restare: “La vita non può fermarsi”

Scritto da , il Maggio 26, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 22 serale arisa

Arisa ci ripensa e vuole rimanere ma precisa: “Bisogna trovare una modalità per collaborare”

Si è conclusa da non molto l’edizione ventidue del talent di Canale5 ma il pubblico non vede già l’ora che sia settembre per vedere la nuova edizione. Come ogni anno l’incognita più grande riguarda i professori di Amici 23 soprattutto dopo le ultime voci di queste settimane. Si è parlato infatti della possibilità che la cantante lasci per dedicarsi alla sua carriera, mentre Raimondo Todaro dovrebbe non riceve alcun rinnovo per via di rapporti burrascosi con la conduttrice. Intervistata da Diva e Donna la coach di canto dice:

“Sto aspettando di parlare con loro. Perché bisogna che troviamo una modalità per collaborare, se loro mi vogliono ancora, facendo in modo che io possa fare anche le mie cose. Questo talent mi dà sempre tantissimo. Adoro stare lì, però la mia vita non si può fermare lì”.

L’insegnante è in dubbio per Amici 23: “Non so cosa mi dirà la conduttrice”

Stando a quanto dichiarato dall’insegnante il problema principale sembra il tempo. D’altronde sia nell’anno passato a Ballando con le stelle (seppur più breve) che in quello passato nel talent Arisa, dopo un periodo di grande difficoltà, ha dovuto mettere la musica un po’ da parte. Adesso sente l’esigenza di ritornare sui palchi e di dedicarsi alla musica anche in vista di un possibile ritorno al Festival di Sanremo. Difficile, tuttavia, pensare ad una modalità diversa per poter restare nel talent visto che i professori devono stare a Roma ed essere disponibili per seguire i ragazzi. Quando le chiedono secondo lei cosa dirà Maria De Filippi la cantante risponde:

“Non so cosa mi dirà. So però che mi ha dimostrato di essere una persona di una umanità straordinaria, unica al mondo”.

Il grande desiderio di Arisa: “Mi piacerebbe passare più tempo con la conduttrice”

Nel corso dell’intervista al settimanale sopracitato la cantante prova a immaginarsi nelle vesti di allieva del talent e ricorda che tanti anni fa aveva provato ad entrare ma senza risultati. E’ convinta però che se l’avesse fatto oggi avrebbe spiccato un volo ancora più grande. Soprattutto perché la conduttrice di Amici 23 non lascia soli gli allievi, né durante né dopo. E proprio su Maria De Filippi aggiunge:

“Mi piacerebbe passare più tempo con lei, parlarle. Ogni volta che riusciamo a farlo fatico a sostenere la sua presenza. Sono in soggezione perché lei davvero è importantissima per me”.