X


Arisa, momento di grande difficoltà: “Non all’altezza, sono scappata via”

Scritto da , il Maggio 25, 2023 , in Musica
foto amici 22 serale arisa

Prof di Amici non lo nasconde: “Sono scappata tante volte perchè non mi sentivo all’altezza”

Ha chiuso da poco la sua seconda esperienza nel talent condotto da Maria De Filippi Arisa, che è tornata a vestire i panni di prof di canto dopo un anno di assenza, che l’ha vista protagonista su Rai1 a Ballando con le stelle. Ora la cantante è uscita con un nuovo singolo Non vado via, lanciato di recente anche in diretta su Rai2 da Fiorello, dove ha mostrato al mondo che la sua voce anche alle 7 di mattina è impeccabile. Tanti i sogni dell’artista che al momento però è ancora single, dopo la fine della storia con Vito Coppola, suo insegnante di danza nel programma condotto da Milly Carlucci. Proprio sull’amore ha ammesso di aver vissuto dei momenti delicati, dichiarando sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Oggi:

“Sono scappata tante volte perché non mi sentivo all’altezza, oppure pretendevo di essere amata come volevo io”.

“Le persone ti amano come possono, a 40 anni l’ho accettato”, la confessione di Arisa

Non ha mai nascosto di essere andata in analisi per capirsi e superare alcuni ostacoli, la protagonista dell’ultima edizione di Amici che ha dichiarato:

“Le persone ti amano come possono. Accettare questa cosa è sinonimo di crescita. A 40 anni l’ho accettato”.

Ora la cantante sogna l’amore, ha infatti ammesso:

“Vorrei una cosa bella, semplice, reciproca, con una persona che abbia voglia di costruire qualcosa insieme”.

Insomma, i tempi sono maturi per un amore con la A maiuscola, anche se la cantante ha ironizzato sottolineando che con tutte queste pretese “resterà zitella”.

Arisa ha le idee chiare sul suo futuro: “Ho voglia di cantare in tutto il mondo”

Si è buttata nel mondo della televisione e dei reality la cantante, che ha provato a vestire i panni di concorrente nel talent di Rai1 e a sedere dall’altro lato del palco su Canale5. Pur amando far parte del cast di Amici, dove con la sua esperienza è in grado di supportare al meglio giovani artisti emergenti, ha ammesso che la sua passione resta la musica e non ha mai nascosto di essere dispiaciuta per i no ricevuti, soprattutto dal festival di Sanremo, palco in cui ha trionfato ben due volte. Ha raccontato poi senza peli sulla lingua:

“Ho voglia di cantare e vorrei farlo in tutto il mondo”.

Il suo sogno nel cassetto sarebbe cantare in italiano all’estero e poter interagire con il pubblico. Intanto a quanto pare la cantante sarebbe pronta per il rientro in Rai.