X


Amici 23, indiscrezione bomba: Giuseppe Giofrè nuovo prof, chi sostituirà?

Scritto da , il Maggio 19, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto giuseppe giofrè amici 22 serale

Giuseppe Giofrè nuovo professore? “Dal prossimo autunno potrebbe vestire i panni di coach per tutta la stagione”

Anche se il talent di Canale5 si è concluso da pochissimo dietro le quinte fervono già i lavori per la prossima edizione in partenza da settembre. E come sempre se è vero che il grosso dell’attenzione è dedicata ai casting e ai nuovi allievi che comporranno la classe del nuovo anno accademico è altrettanto vero che c’è un altro aspetto su cui la conduttrice e la produzione lavorano per mesi e che tiene alta l’attenzione e la curiosità del pubblico. Ovvero i professori di Amici 23 che andranno a formare la nuova o confermata commissione dei docenti di danza e di canto. E in attesa di avere notizie ufficiali il settimanale Vero su Giuseppe scrive:

“Stando ai rumors dal prossimo autunno potrebbe vestire i panni di coach per tutta la stagione del talent”.

Tutto quello che c’è da sapere sul ballerino di Amici 23

Era il lontano 2012 quando Giuseppe Giofrè approdava nel talent di Canale5 lasciando tutti a bocca aperta per il suo talento nell’hip hop. E dopo aver vinto proprio quell’edizione è diventato un ballerino professionista dello stesso programma per poi spiccare il volo verso gli Stati Uniti. Qui ha iniziato una carriera da sogno venendo scelto da artiste del calibro di Jennifer Lopez, Taylor Swift, Dua Lipa e Britney Spears. Nonostante questo per lui casa è rimasto il talent di Canale5 e così quest’anno ha avuto anche l’inedito ruolo di giudice del Serale. Dopo aver condiviso la giuria con Michele Bravi, con cui si è parlato di un flirt, e Cristiano Malgioglio, per lui potrebbero dunque aprirsi le porte della docenza.

Chi verrebbe sostituito da Giuseppe Giofrè? L’ipotesi più probabile

E’ ancora presto per avere notizie ufficiali circa la composizione della squadra dei professori di Amici 23 tuttavia quest’anno, in netto anticipo rispetto al solito, sono già molte le indiscrezioni che circolano e che non sembrano poi così impossibili. Si parte con due papabili abbandoni: uno è quello di Arisa che lascerebbe di sua spontanea volontà per dedicarsi esclusivamente alla carriera da cantante. L’altro, invece, dovrebbe essere Raimondo Todaro che però pare possa essere gentilmente accompagnato alla porta d’uscita proprio da colei che più l’ha voluto: Maria De Filippi. Non sembrano esserci dubbi, invece, per le riconferme di Alessandra Celentano, Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini. Scommessa vinta, inoltre, anche per l’ormai apprezzatissimo Emanuel Lo.