X


Andrea Lo Cicero delude Luca Vetrone all’Isola: “Sono rimasto scioccato”

Scritto da , il Maggio 2, 2023 , in Isola dei Famosi
Foto Andrea Lo Cicero delude

Il concorrente si difende dall’attacco di una naufraga: “Sono una persona corretta”

Ad avere la peggio al televoto nella nuova puntata del reality show basato sulla sopravvivenza è stata Nathaly Caldonazzo. Prima di salutare i suoi compagni di gioco quest’ultima ha nominato Andrea Lo Cicero dando questa motivazione: E’ spione. Non mi piace come tratta i ragazzi dando sempre lezioni di vita”. L’ex rugbista ha ammesso alla conduttrice Ilary Blasi di non essere rimasto sorpreso:

“Si che me lo aspettavo, sono una persona corretta, insegno questo ai miei figli e questo voglio portare avanti. Lei è scorretta”.

Il giovane influencer non se lo aspettava dal compagno di gioco: “Sono veramente deluso”

Sin da subito Andrea Lo Cicero un concorrente de L’Isola dei Famosi, si è lamentato della scarsa collaborazione della sua squadra. Questa sera Nathaly Caldonazzo l’ha nominato dopo essere stata eliminata dal pubblico. A questo punto a puntare il dito contro il conduttore televisivo che ha fatto un avvertimento è stato Luca Vetrone: “C’è stato un litigio dove mi ha veramente offeso, che mi sono comprato le mie lauree, che non so fare nulla nella vita. Sono rimasto veramente scioccato“. Il giovane influencer e personal trainer ha continuato a non nascondere la sua amarezza: “Potrebbe essere mio padre, sono veramente deluso“. Enrico Papi invece ha commentato l’eliminazione dell’attrice facendo la testuale riflessione: “Un po’ il gruppo ci perde, animava le discussioni”.

La modella costretta ad abbandonare il reality. L’annuncio: “Non può rientrare in gioco”

Intanto nella parte iniziale Alvin ha annunciato l’abbandono di Claudia Motta a causa di un brutto infortunio: E’ stata vittima di una caduta durante un’escursione. E’ stata allontanata per accertamenti”. L’inviato dopo aver rassicurato sulla salute della modella: “Sta già meglio” ha annunciato: “Il parere dei medici è quello di non poterla fare rientrare in gioco”. Ilary Blasi ha affermato: “Ci dispiace molto, la aspettiamo in studio, un abbraccio a tutti voi”. Vladimir Luxuria invece ha fatto sapere di aver cambiato idea in positivo su Nathaly Caldonazzo in questi giorni: “L’ho rivalutata molto”. Successivamente si è rivolta proprio all’attrice dicendole: “Mi sono accorta che la tua aggressività è una maschera, credo che tu sia una persona fragile e cerchi di nasconderla”. Nonostante la descrizione dell’opinionista, la naufraga ha avuto la peggio al televoto, dato che la prima a salvarsi è stata Fiore Argento, e poi la coppia formata da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini.