X


Anticipazioni Sei Sorelle: Celia in preda ai tormenti fa un gesto inaspettato

Scritto da , il Maggio 16, 2023 , in Soap
foto Celia di Sei Sorelle

Sei Sorelle, spoiler sulle prossime puntate: Celia mente a Petra ma fa un gesto liberatorio

Dalla scorsa settimana al posto de Il paradiso delle signore va in onda la soap spagnola incentrata sulle vicende delle sei sorelle Silva, Diana, Blanca, Adela, Francisca, Elisa e Celia. E proprio quest’ultima sarà al centro anche delle trame delle prossime puntate. Celia, infatti, è segretamente innamorata della sua amica Petra. Quest’ultima ha trovato per caso i racconti autobiografici di Celia e li ha letti, senza pensarci troppo. Nella puntata andata in onda oggi, martedì 15 maggio, c’è stato proprio il confronto tra le due donne. Petra ha inveito contro la giovane convinta che i suoi racconti siano autobiografici, messa alle strette, invece, Celia ha smentito tutto rivelando che si tratta solo di licenze poetiche. In preda ai tormenti, però, Celia farà un gesto inaspettato e liberatorio, confiderà a Francisca di provare dei forti sentimenti per Pedra.

Elisa vittima di un incidente: spoiler clamorosi sulle nuove puntate della soap di Rai1

E ci sarà solo Celia al centro delle trame delle prossime puntate di Sei Sorelle. Dalle anticipazioni, infatti, si scopre anche cosa succederà alle altre donne di casa Silva. Diana continuerà ad essere turbata per il brutto gesto di Salvador di aver rubato i loro soldi per giocarli. La donna sarà delusa anche perché per l’uomo dei sentimenti veri e forti e dunque si è sentita tradita doppiamente. Donna Dolores, intanto, si mobiliterà in prima persona per ostacolare il rapporto tra Blanca ed il cognato, che a suo avviso non possono lavorare a stretto contatto soprattutto tenendo conto della mentalità dell’epoca. Anche Rodolfo chiederà alla futura moglie di smettere di lavorare con Cristobal. Francisca sarà sotto ricatto di Amalia ma alla fine riuscirà a preparare i bagagli per andarsene. Tuttavia fonte di paura e preoccupazione sarà Elisa. La giovane sarà intenta a organizzare la festa di debutto della sua amica, ma poco dopo i festeggiamenti, nel rientrare a casa avrà un brutto incidente. E proprio per il brutto infortunio al ginocchio sarà costretta a rimandare il suo debutto in società.

Anticipazioni Sei Sorelle prossime puntate: novità importanti per Francisca

Infine dagli spoiler sulle trame delle nuove puntate della soap spagnola si scopre che Francisca riceverà una lettera dall’importante contenuto da parte del maestro Tabuyo. E di recente anche l’attrice che la impersona ha rivelato un clamoroso spoiler. La soap di Rai1 va in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 16.05 circa su Rai1