X


Arisa e l’addio di Amici, pronto il rientro in Rai: sarà in prima serata

Scritto da , il Maggio 22, 2023 , in Musica
foto arisa amici 22

La professoressa di Amici sarà ospite nella seconda puntata dello show musicale di Rai1

C’è grande attesa per il nuovo show musicale Tutti i sogni ancora in volo di Massimo Ranieri in onda per due puntate su Rai1 il venerdì sera. Tanti gli ospiti previsti sia nella prima che nella seconda serata e Tvblog ha svelato in anteprima che proprio Arisa sarà uno dei volti della seconda puntata. Per la cantante si tratta di un ritorno nella prima serata di Rai1 a distanza di parecchio dopo la partecipazione a Ballando con le stelle di due stagioni fa. Quest’anno è stata tra i docenti del talent di Canale5, nella cattedra di canto insieme a Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi, portando perfino uno dei suoi allievi, Wax, fino alla finale. Dopo un’incursione nel programma di Fiorello, Viva Rai2, alcuni giorni fa, la cantante torna dunque in Rai ma in prima serata.

Non solo Arisa: tutti gli altri ospiti della seconda puntata dell’evento musicale

Ha iniziato a varcare la porta di Amici, si dice che non ci sarà nella prossima edizione, e l’insegnante è tornata nelle classifiche musicali con un nuovo fortissimo brano e con diverse ospitate. Ma lei non sarà l’unica a calcare il palco dello show musicale di Rai1 condotto da Massimo Ranieri e Rocio Munoz Morales. Stando infatti alla fonte sopracitata tra gli altri ospiti della seconda puntata di Tutti i sogni ancora in volo ci saranno anche Malika Ayane e Raf, per quanto riguarda il mondo musicale, mentre Maurizio Battista interverrà per quello comico. Ma le sorprese non finiscono qui e certamente nei prossimi giorni usciranno anche altri nomi.

La cantante in bilico ad Amici e ospite di Rai1

Se per quanto riguarda la seconda puntata cominciano ad uscire nomi interessanti, come appunto quello di Arisa, anche gli ospiti della prima puntata di Tutti i sogni ancora in volo non saranno da meno. Si parla infatti di Gianni Morandi, Tiziano Ferro (per lui ieri le prove si sarebbero svolte a porte chiuse), Diodato, The Kolors, Noemi ed Enrico Brignano. A tutto queste performances si aggiungerà l’orchestra e i talenti del mondo della danza. Un’occasione importante per l’insegnante del talent di Canale5 che a pochi giorni dal debutto del suo nuovo singolo torna protagonista della scena musicale e dei programmi di Rai1. La sua estate si preannuncia esclusivamente in musica in attesa di prendere una decisione per settembre, se lasciare o continuare il talent di Canale5.