X


Viva Rai2, Arisa glissa da Fiorello: a rischio Amici 23? “Non so se lo farò”

Scritto da , il Maggio 17, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto viva rai 2 fiorello arisa

Fiorello incalza la coach per la nuova edizione del talent

Continua il grande successo del programma mattutino di Rai2 che ogni giorno, dal lunedì al venerdì, non solo tiene compagnia al pubblico della rete ma raccoglie ascolti da record. E come ogni giorno anche oggi, mercoledì 17 maggio, non sono mancati grandi nomi per quanto riguarda gli ospiti. In particolare oggi a Viva Rai2 è arrivata Arisa che si è esibita prima sulle note di “La notte”. Poi quando la cantante è entrata nel glass ha deliziato tutti con un’esibizione canora in inglese insieme al conduttore e si è intrattenuta a lungo, inoltre, a parlare proprio con quest’ultimo. Tra i vari argomenti toccati c’è stato anche Amici 23 e proprio lo showman, dopo essersi complimentato con la cantante per quest’edizione appena conclusa, le ha chiesto: “Lo rifarai l’anno prossimo?”.

“Non si sa, dobbiamo ancora parlarne”

ha risposto la coach di Canale5.

Arisa saluta tutti i suoi allievi di quest’anno e il conduttore ironizza: “Salutiamo il tuo ragazzo”

Dopo aver lanciato un doloroso messaggio Fiorello ha continuato a parlare di Amici e in particolare di uno degli allievi della cantante, Wax, arrivato in finale. “Vogliamo salutare il tuo ragazzo” ha detto il conduttore alla coach mentre lei lo guardava perplesso. “Il tuo ragazzo di Amici” ha proseguito lo showman che poi, proprio su Wax, ha aggiunto:

“Bravo, ci piace tanto, veramente bravo”.

Dunque la coach del talent di Canale5 ha risposto: “Saluto anche Federica, Andre, i ragazzi che ho avuto in squadra quest’anno”. Il conduttore non ha poi smesso di fare i complimenti alla cantante proprio per il lavoro fatto in quest’edizione del talent condotto da Maria De Filippi e lei ha risposto: “Complimenti a voi per tutto quello che fate ogni mattina”.

A Viva Rai2 la cantante rivela: “Vorrei partecipare alla manifestazione musicale”

Oltre a parlare di Amici il conduttore di Rai2 ha chiesto alla cantante se tornerà al Festival di Sanremo e da quanto tempo è che manca dalla kermesse musicale. Lei ha detto che sono due anni e Fiorello ne ha approfittato per sollecitare Amadeus in diretta affinché attenzioni l’artista. Tuttavia Arisa ha ammesso che per presentarsi ci vuole un pezzo adatto, che ne ha tanti ma che deve vedere. Poi ha aggiunto:

“Diciamo che a me piacerebbe andare all’Eurovision Song Contest. In quarant’anni una volta nella vita fatemelo fare”.

A tal proposito il conduttore ha concluso: “Se fai Sanremo potresti vincere”.