X


Asia Argento mette in guardia Fiore: “Non cedere alle provocazioni di Helena”

Scritto da , il Maggio 3, 2023 , in Isola dei Famosi
foto asia argento fiore

Fiore Argento al settimo cielo per la visita di sua sorella: “Vincerei anche la fame con lei al fianco”

Nella puntata de L’Isola dei Famosi andata in onda ieri sera su Canale 5 c’è stata un’ospite particolare. Chi? Asia Argento, che è andata fino in Honduras per fare una gradita sorpresa a sua sorella Fiore in netta difficoltà. Difatti quest’ultima in queste prime due settimane ha litigato furiosamente con diverse naufraghe ed in più ha anche perso la sua unica alleata: Nathaly Caldonazzo, visto che non è riuscita a superare il televoto. L’attrice non si è però limitata a fare una sorpresa alla sorella, ma passerà un’intera notte a Cayo Cochinos. Una volta finita la diretta, come mostrato nel daytime di oggi, Fiore in confessionale ha subito rivelato che l’arrivo di Asia le ha dato una carica pazzesca:

“Vincerei qualsiasi cosa con lei…Ne sono certa…Vincerei anche la fame…”

Asia Argento dà un prezioso consiglio alla sorella a L’Isola dei Famosi: “Non cedere più alle provocazioni”

Successivamente l’ex di Morgan ha preso da una parte sua sorella Fiore Argento per cercare di darle un prezioso consiglio, così da affrontare nei migliori dei modi questa incredibile avventura, ma per tanti versi anche difficile:

“Tu non devi cedere alle provocazioni di questa ragazza…Di Helena Prestes…Non devi rispondere…”

Fiore non ha però nascosto che non è facile perchè la naufraga dell’Isola dei Famosi riuscirebbe davvero a mandarla fuori di testa. Tuttavia Asia, la quale ieri sera ha asfaltato Helena, è rimasta ferma sulle sue posizioni cercando di far capire alla sorella che se continua in questo modo rischia seriamente di passare dalla parte del torto: “Non devi fare così…Sembra che stai facendo la vittima…Lascia correre…Cosa ti interessa?”.

Isola dei Famosi, Helena Prestes ancora nel mirino della sorella della naufraga: “Fa brutta figura”

Asia Argento ha quindi continuato a spronare sua sorella Fiore di farsi scivolare addosso qualsiasi tipo di provocazione, anche perché Helena starebbe semplicemente facendo brutta figura nei confronti di tutti:

“Lei fa confusione…Dice, urla, fa…Fa una bruttissima figura…Se te le rispondi sembri che vuoi fare la vittima…Non devi risponderle…Respira e lasciatela scivolare addosso…”

L’attrice ha inoltre rivelato in confessionale di sperare di essere riuscita a dare una bella carica a sua sorella, che certamente non ha vissuto giorni particolarmente semplici a Cayo Cochinos: “Vorrei ricordare un attimo chi è e ricordarle perchè è qui e qual è il suo obiettivo…” Fiore Argento farà oro di tutti questi consigli?