X


Helena Prestes affrontata da Asia Argento: “Abbassa i toni”, alta tensione

Scritto da , il Maggio 3, 2023 , in Isola dei Famosi
Foto Helena Prestes affrontata

L’amaro sfogo della naufraga: “E’ veramente difficile. Costante protagonismo”

In questi giorni Fiore Argento è stata parecchio sofferente per i litigi avuti con le sue compagne di gioco nel reality. A darle forza e sostegno stasera ci ha pensato la sorella Asia facendole una sorpresa. Quando Ilary Blasi le ha chiesto se è sempre decisa a cambiare tribù, la naufraga si è sfogata pronunciando le testuali parole: “Se le cose continuano così non vedo come ci si possa diventare più amici, è veramente difficile, ci sono delle personalità con questo desiderio incredibile di costante protagonismo, diventa anche pericoloso”. Riferendosi a Helena Prestes ha aggiunto: “Pur di arrampicarsi butta un masso a quello che sta sotto”.

La brasiliana rimproverata dalla nota attrice: “Hai alzato troppo i toni. Hai esagerato”

Questa settimana è stata pesante per Fiore Argento: “Mi sento sola, mi viene da piangere a pensarci, è proprio una sensazione che prende allo stomaco, forse vorrei cambiare gruppo”. Ad attaccarla è stata Helena Prestes: “Sei insopportabile, vuoi solo fare litigi, fai la santarellina, sei sgradevole, sembra una bambina, non la voglio nel mio gruppo, è finta”. La brasiliana nella terza puntata de L’Isola dei Famosi ha replicato alle critiche della compagna di gioco: “Parla di protagonismo. Lei mangia il suo riso da sola, sono rimasta 18 ore senza mangiare”. La modella dopo aver ammesso di considerarla una donna forte ha aggiunto: “Per farsi vedere non bisogna pensare che gli altri si vogliono fare vedere”. Su invito della conduttrice è intervenuta Asia Argento: Hai alzato un po’ troppo i toni, hai esagerato, abbassiamo i toni amica mia!”.

L’opinionista zittisce Helena Prestes: “Che ti interessa quando si mangia il riso?”

Asia Argento dopo aver riconosciuto che la mancanza di cibo all’isola fa perdere il controllo ai naufraghi,
e aver rimproverato la 32enne, ha ripreso anche la sorella: Le farò una bella lezione, può uscire fuori la violenza e il vittimismo, è facile per me venire e dire tu non fare, però io non mi ci trovo qua non voi, non ho vissuto quello che state vivendo”. Inoltre le ha consigliato di non cambiare gruppo: “Penso che non deve scappare”. Vladimir Luxuria ha zittito la brasiliana che ha avuto un crollo emotivo: “Ma Fiore ha mangiato il suo riso o pure il tuo, che ti interessa quando se lo mangia?“. La modella ha subito replicato: “Quando ho mangiato il mio a lei ha dato fastidio”.