X


Milly Carlucci costretta a chiarire: “Sono circolate chiacchiere su Ballando”

Scritto da , il Maggio 15, 2023 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci ad Oggi è un altro giorno

Concorrenti Ballando, la conduttrice si sbilancia: “Alcuni nomi sono solo chiacchiere”

Nonostante Il cantante mascherato sia appena finito con la vittoria del Cavaliere Veneziano Samuel Peron, Milly Carlucci e tutta la sua squadra sono al lavoro per definire non solo il cast dei professionisti ma anche tutti i concorrenti di Ballando con le stelle 2023. Chi scenderà sulla pista da ballo più famosa e longeva della tv? Le indiscrezioni in queste settimane sono state molte e tra i vari nomi circolano quello dell’opinionista Antonio Caprarica alla giornalista Francesca Barra mentre Mauro Corona, presenza fissa nel talk di Bianca Berlinguer Carta Bianca ha smentito categoricamente una sua possibile partecipazione. Adesso, a fare chiarezza sul cast è intervenuta la stessa conduttrice in un’intervista concessa a DiPiùTv dove ha chiarito:

“E’ ancora tutto in divenire, il più delle volte sono chiacchiere. Ci stiamo lavorando.”

Milly Carlucci non trattiene l’entusiasmo: “Il mio show raggiunge un traguardo importante”

E sempre durante la lunga intervista concessa al settimanale edito da Cairo, la conduttrice di Ballando con le stelle ha fatto un annuncio entusiasta e un po’ commossa:

“Quest’anno il mio amato show dedicato alla danza raggiungerà un traguardo importante, diventerà maggiorenne compiendo diciotto anni. Con la nuova edizione ripartiamo ad ottobre.”

E subito dopo la padrona di casa del sabato sera di Rai ha aggiunto che, anche per la sua prossima edizione, un ruolo fondamentale lo rivestirà Ballando on the road, andando in giro per l’Italia la Carlucci ha modo di conoscere non solo ballerini giovani e meno giovani, esperti e meno esperti ma anche storie, emozionanti, commoventi o comunque, in generale, talmente interessanti da poter essere raccontate in prima serata

Ballando con le stelle torna ad ottobre: si cercano nuovi ballerini professionisti

E Milly Carlucci ed il suo gruppo di autori e di lavoro non solo sono alla ricerca dei concorrenti della prossima edizione dello show del sabato sera di Rai1 ma anche di nuovi professionisti. Ed anche in questo caso è fondamentale Ballando on the road, la Carlucci infatti ha ammesso:

“L’anno scorso scelsi Simone Casula, che poi si è esibito con Rosanna Banfi insieme sono arrivati alle battute finali e sono piaciuti tanto ai telespettatori.”

In passato con lo stesso metodo sono approdati nello show Ornella Boccafoschi e Giordano Filippo. Nuovi professionisti. tantissimi volti noti e, dopo anni, un ricambio nella giuria, rendono la prossima edizione di Ballando molto attesa. Nel frattempo di recete la padrona di casa ha messo a punto un grande colpo.