X


Concorrenti Ballando con le stelle 2023: Milly Carlucci segna un gran colpo

Scritto da , il Maggio 11, 2023 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci a Ballando con le stelle

Marcell Jacobs nel cast della prossima edizione del talent show vip? Spunta una nuova indiscrezione

Poche settimane fa è terminata l’ultima edizione de Il cantante mascherato con il trionfo di Samuel Peron. Si segnala però che Milly Carlucci non si è fermata iniziando subito a lavorare alla prossima edizione di Ballando con le stelle per cercare di mettere a punto un cast davvero importante. A tal proposito il giornalista Alberto Dandolo ha rivelato sull’ultimo numero del magazine Oggi di essere venuto a conoscenza che tra i papabili concorrenti del talent show del sabato sera di Rai Uno potrebbe esserci anche il noto velocista medaglia d’oro alle ultime Olimpiadi di Tokyo.

Milly Carlucci vuole nel cast del suo talent show proprio il noto sportivo: l’ultimo clamoroso rumor

Alberto Dandolo, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del magazine Oggi, dopo aver rivelato che ci sarebbero concrete possibilità di vedere Marcell Jacobs nel cast della prossima edizione di Ballando con le stelle, ha anche colto la palla al balzo per svelare un’altra indiscrezione. Di cosa si tratta? Pare che la trattativa per ingaggiare il noto sportivo sia giunta davvero alle battute finali:

“Sarebbero giunte alla fase finale delle trattative per prendere parte in qualità di concorrente alla prossima edizione di Ballando con le stelle…”

Insomma a quanto pare mancherebbe giusto la firma. E se questa trattativa dovesse andare in porto inutile dire che sarebbe l’ennesimo gran colpo messo a segno dalla conduttrice, la quale è da poco tornata alla ricerca di nuovi talenti con Ballando on the road.

Ballando con le stelle prossima edizione anticipazioni: prende forma il cast

Il nome di Marcell Jacobs non è stato certo stato l’unico ad essere stato accostato al cast del talent show vip del sabato sera condotto da Milly Carlucci. Difatti in base alle indiscrezioni circolate online e sulla carta stampata in quest’ultimo periodo pare siano in lizza per partecipare allo show anche Wanda Nara, che in tv in Italia ha ricoperto il ruolo di commentatrice sportiva e opinionista della quarta edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini, ed il giornalista esperto delle vicende della Casa Reale inglese Antonio Caprarica. Si segnala che è stato proprio quest’ultimo a confermare la trattativa da Myrta Merlino a L’Aria che tira su La7. Tuttavia in questa occasione Caprarica non ha fatto mistero che purtroppo prima di mettere la firma sul contratto deve convincere la sua famiglia parecchio scettica al suo approdo allo show.