X


Ballando con le stelle 2023, Milly Carlucci non se l’aspettava: “È brutale”

Scritto da , il Maggio 6, 2023 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci a Tv Talk

Milly Carlucci prepara la nuova edizione del talent di Rai1: “La scrematura è brutale”

Prenderà presto il via Ballando on the road, il tour dal vivo alla ricerca di nuovi talenti non professionisti, ma anche di eventuali prof di ballo da inserire nella nuova edizione del programma del sabato sera di Rai1. Ad annunciarlo è stata proprio la conduttrice che, sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Chi, ha ammesso:

“La scrematura purtroppo è un po’ brutale perchè vediamo migliaia di persone sul web, poi in tour ne valutiamo centinaia, che diventano decine”.

Ha poi proseguito il suo racconto su quello che avviene dietro le quinte dello show svelando: “Infine in tv si arriva con una finale a otto unità (un singolo, una coppia o un gruppo) che entrano a Ballando con le stele in prima serata e partecipano al mini torneo Ballando con te, tra loro si sceglie il campione dell’anno”.

Il cantante mascherato, conduttrice svela un retroscena sul vincitore: “Arriva il momento di mettersi alla prova”

Ha chiuso da poche settimane l’ultima edizione del talent di Rai1, Milly Carlucci, che quest’anno è stata vinta da Samuel Peron. Sul maestro di Ballando con le stelle la conduttrice ha svelato: “L’ho invitato io sapendo che poteva farcela considerando che da tempo studia canto”. Ha poi proseguito il suo racconto sottolineando che “arriva il momento di mettersi alla prova” e passare dallo studio alla pratica. Ci ha tenuto poi a sottolineare di ritenere Selvaggia Lucarelli un ottimo elemento all’interno del programma del sabato sera di Rai1, sottolineando che la giuria di Ballando è una delle migliori della tv.

“Manca Carolyn Smith”, la confessione inaspettata di Milly Carlucci

In questi giorni la conduttrice di Rai1 è spesso in compagnia dei maestri protagonisti di Ballando con le stelle e ha raccontato: “Manca Carolyn Smith perchè era impegnata, ma in tour lei ci sarà”. Ha tranquillizzato tutti perciò, sottolineando che la coreografa sarà parte integrante anche della prossima edizione del talent di Rai1. Non ha poi voluto anticipare chi entrerà nel cast del programma, che in queste settimane è in fase di preparazione. La conduttrice sta infatti ragionando sulla squadra e su chi portare in prime tv su Rai1 nel prossimo autunno. A quanto pare non è escluso un nuovo invito a Barbara d’Urso, già chiamata negli scorsi anni a partecipare in veste di ballerina per una notte e di recente la conduttrice di Sulmona ha svelato come sono i rapporti tra loro al momento.