X


Ballando con le stelle: cambia tutto? Grandi manovre di Milly Carlucci

Scritto da , il Maggio 17, 2023 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci 17 dicembre

Ballando con le stelle prossima edizione: rivoluzione in giuria? Gli ultimi rumor

Sull’ultimo numero del magazine Diva e Donna è stata posta l’attenzione sulla prossima edizione del talent show vip condotto da Milly Carlucci. Difatti pare che quest’ultima si sia già messa al lavoro per mettere su un cast di prim’ordine. Ma non è finita qua perchè in base alle indiscrezioni raccolte dal settimanale edito da Cairo Editore pare che ci potrebbero essere novità rilevanti anche nella giuria. In pratica gli unici che non rischierebbero il posto sarebbero Carolyn Smith e Guillermo Mariotto, mentre sarebbero dati in uscita tutti gli altri, compresa Selvaggia Lucarelli. Sarà vero?

Milly Carlucci al lavoro sulla prossima edizione del suo talent show vip: nuove indiscrezioni sulla giuria

Ovviamente adesso saranno in tanti a chiedersi chi potrebbe sostituire Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni, qualora il rumor riportato sull’ultimo numero del magazine Diva e Donna si rivelasse fondato. A tal proposito il settimanale edito da Cairo Editore ha rivelato di essere venuto a conoscenza che in lizza per prendere i loro posti ci sarebbero Giancarlo Magalli, Giuseppe Cruciani e Raimondo Todaro, il cui addio ad Amici di Maria De Filippi pare essere sempre più certo man mano che passano i giorni: “Probabilmente andrà via…” Tuitti questi rumor si riveleranno fondati o meno? Chissà, intanto nonostante manchino ancora diversi mesi all’inizio del talent show del sabato sera della Carlucci, la quale nei giorni scorsi ha fatto un importante annuncio, c’è però da segnalare che non c’è giorno in cui non spunti qualche nuova voce di corridoio sul cast o sulla giuria.

Cast prossima edizione di Ballando con le stelle: potrebbe esserci Pierpaolo Pretelli?

Il magazine Diva e Donna, dopo aver rivelato che Milly Carlucci pare abbia la seria intenzione di stravolgere la giuria della prossima edizione del talent show del sabato sera di Rai Uno, ha colto l’occasione anche per dare un altro piccolo scoop, stavolta però sul cast. Difatti il periodico di gossip ha rivelato che in base alle indiscrezioni in suo possesso sembra che in lizza per entrare nel cast della prossima edizione del programma ci sia anche il compagno di Giulia Salemi, che tanto bene ha fatto negli anni scorsi prima al Grande Fratello Vip e poi a Tale e Quale Show di Carlo Conti: “Tra i concorrenti spicca proprio il suo nome…Lui si è anche fatto valere a Tale e Quale Show di Carlo Conti…” A tal proposito ci saranno presto conferme o smentite?