X


Bomba! Barbara d’Urso in trattativa con La7? Spunta nuova indiscrezione

Scritto da , il Maggio 2, 2023 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 17febbraio

Pomeriggio Cinque, la conduttrice è pronta a passare a La7? Che clamoroso scoop!

Ormai sono diversi mesi che non si fa altro che parlare del futuro televisivo di Barbara d’Urso. Difatti quest’ultima pare essere sempre più ridimensionata a Mediaset, e quindi sono iniziati a circolare rumor sempre più insistenti sul suo futuro lontano da Cologno Monzese. Proprio a tal proposito si segnala che sull’ultimo numero del settimanale Vero è stata riportata una nuova indiscrezione, che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? Sembra che la conduttrice del rotocalco pomeridiano in onda ogni giorno su Canale 5 potrebbe presto passare a La7:

“Stando ad insistenti voci di corridoio, la conduttrice, per la prossima stagione televisiva, potrebbe passare a La7…”

Barbara d’Urso lascia Mediaset definitivamente? Spunta un nuovo rumor

Ovviamente saranno in tanti a chiedersi cosa potrebbe condurre la presentatrice di Pomeriggio 5 qualora si concretizzasse realmente questo passaggio a La7, come riportato sull’ultimo numero del periodico Vero. Al momento non è dato saperlo. Difatti il magazine si è limitato a dire che il volto di Canale 5 potrebbe condurre un programma nuovo di zecca sulle frequenze della generalista di Urbano Cairo: “Potrebbe esordire alla guida di un nuovo programma…” Che possa essere lei a sostituire Massimo Giletti sempre più vicino al suo ritorno in Rai? E se sì potrebbe tornare in prima serata a condurre una sorta di Live Non è la d’Urso riveduto e corretto? D’altronde ha ormai una grande esperienza nel condurre programmi di attualità e politica.

Tutti gli ultimi rumor sulla conduttrice: passaggio in Rai, Netflix. Qual è la verità?

Barbara d’Urso in queste ultime settimane non è certo stata accostata solo a La7, anzi. Difatti proprio in questi ultimi giorni è spuntato il suo nome per condurre un nuovo reality show sulla nota piattaforma streaming. Ma non è finita qua perchè la presentatrice di Pomeriggio Cinque pare essere vicina ad un suo approdo sulla generalista Rai nei panni della giurata di Ballando con le stelle. E tutte queste voci sono aumentate ancora di più nel momento in cui si è riappacificata con il manager tv Lucio Presta. Quale sarà quindi la verità? Nella prossima stagione televisiva i numerosi spettatori a casa potrebbero vedere il volto di Canale 5 altrove? E se così fosse chi prendere il suo posto alla guida del rotocalco pomeridiano dell’ammiraglia Mediaset? Anche in tal senso di nomi ne sono già circolati tanti, tra cui anche quello di Federica Panicucci.