X


Barbara d’Urso in estrema difficoltà a Pomeriggio Cinque: “Non ci riesco”

Scritto da , il Maggio 24, 2023 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 24maggio

Pomeriggio Cinque, ospite buttata fuori di casa: “Sono in mezzo ad una strada”

Oggi Barbara d’Urso ha iniziato la puntata ponendo le sue attenzioni sull’alluvione in Emilia Romagna facendo vedere agli spettatori a casa com’è la situazione. Finito questo blocco la conduttrice si è poi collegata con una anziana, che purtroppo pare sia stata raggirata da una nipote, come ha detto l’inviata: “Lei si è fidata e ha firmato delle carte senza leggere bene…Non poteva pensare ci fosse qualcosa di brutto…” Il volto di Canale 5 ha poi parlato con la signora, che purtroppo non ha certo nascosto di star vivendo un periodo assai complicato: “Sono stata truffata, non ho più niente…Piango sempre…Datemi un aiuto perchè sono in mezzo ad una strada…Vi prego! Mi hanno portato via tutto…” E la reazione della presentatrice non si è certo fatta attendere: “Amore…” L’obiettivo dichiarato dell’ospite è quello di poter tornare almeno a vivere a casa sua.

Barbara d’Urso rimasta senza parole: “Non ci riesco a staccare il collegamento

L’ospite, visibilmente commossa in diretta a Pomeriggio 5, ha continuato a parlare di tutta questa brutta storia lasciando basita la conduttrice, che non sarà giurata a Ballando con le stelle. Difatti quest’ultima si è commossa a sua volta nel vedere la signora così sofferente, tanto da non riuscire a chiudere il collegamento:

“L’avessi io una nonnetta…Le mamme e le nonne vanno protette…Faremo il possibile…Non piangere, non si può guardare…Non riesco proprio a staccarmi da questa cosa…”

La presentatrice di Canale 5, sul cui futuro in tv Fiorello in un’intervista al settimanale Vanity Fair ha fatto una battuta delle sue, ha poi chiesto all’inviata di cercare in ogni modo di dare una mano alla signora in difficoltà: “Mi raccomando eh…Poi ti chiedo notizie domani…”

La conduttrice perde la pazienza: “Ma come si fa? Bisogna avere la pietra al posto del cuore”

Barbara d’Urso, vedendo la signora di 91 anni così tanto provata, ha poi perso le staffe chiedendosi come si possa arrivare fino a tanto:

“A 91 anni…Ma come si fa? Mamma mia…Una pietra al posto del cuore proprio…Mamma mia!”

La presentatrice di Pomeriggio Cinque ha comunque colto l’occasione per lanciare un appello a questa nipote: “Ma come si fa? Cosa hai al posto del cuore? Ma dai, una vecchierella così di 91 anni, che ha fatto solo sacrifici nella vita…Non si è mai divertita…La sua casa gliela possono vendere così? Lasciale almeno l’usufrutto…” Quest’ultima si è poi augurata di sperare con tutte le forze che da qui ai prossimi giorni possa in qualche modo succedere qualcosa di bello alla signora, che sta ovviamente soffrendo tanto.