X


Barbara d’Urso, un volto Rai a gamba tesa: “Cosa potrebbe condurre da noi”

Scritto da , il Maggio 24, 2023 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 28aprile

Fiorello sul futuro della sua collega confessa: “Ci stiamo chiedendo dove andrà a finire”

Oggi il conduttore di Viva Rai2 ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Vanity Fair. Ed in questa circostanza ha parlato a ruota libera un po’ di tutto. Ad un certo punto la giornalista del periodico ha fatto presente al volto di Rai Due che a quanto pare a Mediaset sarebbero molto preoccupati per il fatto che forse alcuni conduttori della sua scuderia potrebbero presto passare all’Azienda Pubblica: “Si dice che a Mediaset temano la Rai sovranista…” E quest’ultimo ha subito fatto presente che non sono gli unici che potrebbero cambiare presto casacca, visto che anche Barbara d’Urso pare essere con la valigia in mano: “C’è anche la d’Urso che è andata via da Mediaset e ci stiamo chiedendo dove andrà a finire…”

Barbara d’Urso ed il suo futuro in tv, il collega non ha dubbi: “Cosa potrebbe condurre in Rai”

Fiorello è però un vero e proprio fiume in piena. E a Vanity Fair ha anche ipotizzato cosa potrebbe condurre in Rai la presentatrice di Pomeriggio Cinque, la cui inviata ieri è stata aggredita in diretta da un uomo. Cosa ha detto? Il presentatore di Viva Rai2 non ha nascosto di vederla molto adatta alla guida di Linea Bianca, cogliendo la palla al balzo per fare una battuta delle sue:

“Magari potrebbe condurre Linea Verde oppure Linea Bianca, sulle montagne, più indicata perchè sulla neve c’è più luce e viene più luminosa…”

Al momento non è dato sapere quale sarà il destino del volto di Canale 5, anche se in baee a quanto riportato dal portale televisivo DavideMaggio.it per firmare il rinnovo del contratto con Mediaset sembra voglia una prima serata.

Viva Rai2, il conduttore non lo nasconde: “Non so se ci sarà una seconda edizione”

La giornalista del settimanale Vanity Fair ha poi chiesto a Fiorello se ci sarà una seconda edizione del suo programma nella prossima stagione televisiva. E il volto della Rai, il quale stamattina ha invitato il pubblico a casa a guardare il TG5 Prima Pagina, ha subito dichiarato di non poter rispondere ancora a questa domanda, anche perchè solitamente non ama ripetersi:

“Non lo so, ci sto pensando, non mi piace ripetermi…Mentre tutti intorno a me lo vogliono rifare, dagli amici agli autori…Anche mia madre lo dice…”

Riusciranno a convincere il presentatore a rifare il programma mattutino anche nella prossima stagione tv?