X


Barbara d’Urso, confusione a Pomeriggio Cinque: intervengono gli autori

Scritto da , il Maggio 22, 2023 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 22maggio

Gisella Cardia cerca di telefonare in diretta: la conduttrice blocca tutto

Barbara d’Urso ha iniziato questa prima puntata settimanale di Pomeriggio 5 parlando della notizia relativa al tentativo di rapire un bambino in pieno centro a Milano. Poco dopo ha anche parlato dell’alluvione che ha messo in ginocchio la Regione Emilia Romagna. Finiti questi due blocchi il volto di Canale 5 ha dato ampio spazio al caso della presunta veggente Maria Giuseppa Scarpulla. E anche stavolta sono emersi agghiaccianti retroscena. Sul finire della puntata di oggi però la d’Urso è stata colta di sorpresa dai suoi autori che l’hanno avvisata prontamente che la presunta veggente ha chiamato in diretta per dire la sua verità. Per tale ragione ha bloccato immediatamente Paolo Brosio per cercare di comunicare con lei:

“Mi dicono che c’è Gisella che vorrebbe intervenire al telefono…Me la passate un secondo?”

Barbara d’Urso, confusione in diretta: botta e risposta con gli autori

Successivamente c’è stato un po’ di confusione in diretta. Difatti la presentatrice di Pomeriggio Cinque è stata in silenzio per diversi secondi in attesa di poter parlare con la presunta veggente Gisella Cardia, senza però avere successo: “Pronto? Gisella ci sta guardando e vuole intervenire al telefono…Pronto?”. E in studio è calato completamente il gelo. La presentatrice di Canale 5, che stamattina si è sfogata amaramente su instagram dopo aver trovato dello sporco in giro al parco Sempione a Milano, si è poi rivolta direttamente agli autori per dire di aver capito perfettamente che Maria Giuseppa Scarpulla stava cercando di ritelefonare:

“Ho capito, ho capito…Sta provando a richiamare…Ho capito, siamo qua…”

Tuttavia la conduttrice ha anche fatto presente di essere costretta a chiudere perchè il tempo a disposizione è terminato: “Il tempo passa…”

Pomeriggio 5, la conduttrice avverte la presunta veggente: “Purtroppo il tempo è finito”

Barbara d’Urso, vedendo che ormai il tempo è terminato, si è rivolta direttamente alla presunta veggente Maria Giuseppa Scarpulla, cogliendo la palla al balzo per fare una proposta:

“Purtroppo il tempo è finito…Ho un orario tassativo in cui devo mandare la pubblicità…La aspettiamo domani…”

Difatti la presentatrice non ha nascosto di essere ben lieta di accogliere domani nella sua trasmissione la Cardia per permetterle di dire la sua verità su tutta questa intricata vicenda, che da ormai qualche mese a questa parte sta facendo assai discutere: “Io resto a disposizione ovviamente…” E con queste parole ha chiuso in fretta e furia la seconda parte del suo programma. Subito dopo è tornata in onda per dare la parola alla sua giornalista, che ha dato qualche anticipazione sulla puntata di stasera de L’Isola dei Famosi.