X


Beautiful, puntate americane: un imprevisto pericoloso e una nuova coppia

Scritto da , il Maggio 19, 2023 , in Soap
Foto Beautiful nuovo cast

Anticipazioni Beautiful, trame straniere: Hope e Thomas bloccati a San Francisco

In questi giorni il set di Beautiful si è trasferito a Roma: i personaggi di Brooke, Ridge, Carter, Thomas, Hope, Liam e Steffy sono arrivati nella Capitale per girare sei episodi della soap che andranno in onda negli Stati Uniti a metà giugno, in Italia nel 2024. L’attore di Liam ha rivelato all‘Ansa che nelle puntate romane il suo personaggio scoprirà qualcosa che cambierà tutto. Di cosa si tratta? Le anticipazioni americane della soap di Canale5 svelano che nei prossimi episodi Thomas e Hope si avvicineranno pericolosamente. In particolare la figlia di Brooke inizierà a guardare il rampollo di casa Forrester con occhi diversi. Sia Brooke che Steffy se ne accorgeranno e le chiederanno spiegazioni ma lei negherà qualsiasi coinvolgimento. Hope e Thomas dovranno andare a San Francisco per lavoro ma a causa di un guasto tecnico del loro jet privato saranno costretti a passare la notte fuori. Questa notizia farà infuriare Liam che non si fida del suo eterno rivale. Hope e Thomas si rassegneranno a passare la notte in albergo. Ceneranno, brinderanno e si abbracceranno. Un brivido correrà lungo la schiena di Hope: scoppierà la passione tra i due?

Beautiful, anticipazioni americane: Liam organizza una sorpresa per Hope

Negli episodi stranieri di Beautiful sul jet privato che li riporterà a casa Thomas farà un innocente massaggio sul collo a Hope. La ragazza, però, andrà nel panico. L’attrazione verso Thomas è sempre più forte. Steffy parlerà dei suoi sospetti a Finn: non vuole che l’ossessione di Thomas per Hope esca di nuovo fuori facendolo ricadere nel baratro. Le anticipazioni americane della soap di Canale5 rivelano ancora che Liam organizzerà una sorpresa romantica per Hope che rassicurerà il marito: Thomas si è comportato bene a San Francisco e non ha approfittato della situazione.

Rumors dagli Stati Uniti: Bill Spencer e Taylor formeranno una nuova coppia?

Arriva dagli Stati Uniti un’incredibile indiscrezione: Bill e Taylor potrebbero formare una nuova coppia. Taylor non vuole più saperne di Ridge che ogni volta la lascia per tornare da Brooke, Bill riceverà il benservito da Katie che deciderà di rimanere con Carter. Tra Bill e Taylor nascerà una strana complicità, i due passeranno molto tempo insieme confidandosi le loro pene. Nascerà davvero questa nuova coppia? Come la prenderebbe Ridge? Intanto l’attesa è tutta per le puntate di Beautiful girate a Roma: dal set sono trapelate clamorose anticipazioni!