X


Belen Rodriguez, assurdo sospetto sulla figlia: Antonino Spinalbese dice basta!

Scritto da , il Maggio 4, 2023 , in Gossip
Foto Belen Rodriguez chiarisce

Belen Rodriguez, spunta un’assurda ipotesi su sua figlia: ciò che è stato detto ha dell’incredibile

Antonino Spinalbese, subito dopo essere uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, è tornato in possesso dei suoi profili social pubblicando quotidianamente post sulla sua vita quotidiana. E ovviamente ogni foto o video è sempre commentatissimo dai suoi numerosi follower. Si segnala però che sotto uno di questi post una donna ha scritto un commento davvero assurdo che ha catturato l’attenzione anche dello stesso ex compagno della conduttrice de Le Iene. Di cosa si tratta? Una persona ha ipotizzato che la vera madre della figlia Luna Marì non sarebbe Belen, ma una certa Tatiana:

“Avete comprato gli ovociti di Tatiana, asportati illegalmente nell’ospedale. Solo grazie a questi ovociti sei diventato famoso…”

Successivamente questa persona ha anche ipotizzato che la bambina verrà presto restituita a Tatiana, che ha lanciato su TikTok questa teoria assurda a cui nessuno ha mai creduto.

Antonino Spinalbese mette a tacere queste assurde illazioni: la sua risposta è da icorniciare

Come detto precedentemente l’ex compagno di Belen Rodriguez, tra i tanti commenti sotto il suddetto suo post su instagram, si è soffermato proprio su quello in cui è stata fatta una teoria del tutto assurda su sua figlia Luna Marì. In questa occasione l’ex gieffino ha fatto presente alla donna che ha scritto questaassurdità che non è capace neppure a fare la spesa online, figuriamoci se può acquistare gli ovociti:

“Signora Maria, non so nemmeno fare la spesa online, mi metto ad acquistare ‘i ovociti di Tatiana’?”

Insomma l’ex della conduttrice de Le Iene, la quale continua ad essere al centro del gossip, ha messo a tacere in poche parole la signora che ha avanzato questa ipotesi su sua figlia.

Da dove nasce questa teoria? La clamorosa rivelazione di Tatiana

In tanti si staranno chiedendo da dove nasca questa assurda teoria sulla figlia di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. In pratica tutto è nato su TikTok quando una donna che si chiama Tatiana ha rivelato di essere la vera madre biologica di Luna Marì: “Sono Tatiana, sono la madre biologica e legittima di Luna Marì…” Ma non è finita qua perchè questa donna è anche arrivata ad ipotizzare che la conduttrice de Le Iene non sarebbe neppure una donna biologica. Ha poi tirato in mezzo medici e politici per avvalorare queste sue tesi fantasiose. Ovviamente nessuno le ha mai creduto, o quasi.