X


Belen Rodriguez di nuovo insieme ad Antonino Spinalbese: non accadeva da tempo

Scritto da , il Maggio 29, 2023 , in Gossip
Foto Belen Rodriguez gossip

Colpo di scena clamoroso per l’ex coppia: hanno condiviso un momento di recente

La famosa conduttrice Belen Rodriguez in queste ore ha catturato l’attenzione di tantissimi utenti della rete, per un video che la vede protagonista. In particolare è accaduto qualcosa che non si verificava da tempo nella vita privata della showgirl argentina. A fare il giro di Tik Tok è un video che riguarda lei e il suo ex compagno Antonino Spinalbese. Nel filmato in questione quest’ultimo è ritratto a tavola con la figlia Luna Marì a quanto pare in ristorante situato nel lago di Como, e a riprenderli sembra sia proprio la presentatrice argentina con il suo cellulare. Soprattutto non sfugge una risata di sottofondo, che sembra appartenere alla 38enne.

La conduttrice a pranzo con il suo ex per amore della figlia? Un video spopola sul web

Nessuno si aspettava che Belen Rodriguez e il padre della sua bambina Luna Marì dopo la rottura avvenuta un anno e mezzo fa condividessero un momento insieme. I due non hanno mai nascosto di essere rimasti in buoni rapporti, ma questo weekend hanno spiazzato tutti con un gesto. Un filmato risalente a sabato ha mandato in tilt il web, poichè l’ex gieffino è ritratto a pranzo insieme alla figlia e a quanto pare a riprendere la scena è stata la sua ex. La piccola indossa lo stesso vestito che ha nelle fotografie che suo padre ha condiviso in un post pubblicato sabato su Instagram. Sembrerebbe che la showgirl abbia postato il filmato per qualche minuto per poi eliminarlo per non scatenare pettegolezzi: i fan più attenti però non hanno perso tempo a condividerlo dopo averlo salvato.

Presunta crisi tra Belen Rodriguez e il presentatore? Una telefonata sembra smentire

Da diverse settimane la conduttrice de Le Iene si trova al centro del gossip per le voci sulla presunta crisi con Stefano De Martino. A insospettire è il fatto che da tempo entrambi hanno smesso di mostrarsi felici e innamorati sui social. Neanche quest’ultimo ha smentito i continui rumors, ma di recente è venuto a galla un retroscena. La segnalazione è arrivata all’influencer Deianira Marzano, la quale è venuta a conoscenza che una ragazza che lavora in aeroporto ha assistito a una conversazione telefonica tra il conduttore e la propria amata. Il diretto interessato avrebbe detto queste parole alla showgirl argentina da cui ha avuto il figlio Santiago: “Ciao amore, sto per imbarcarmi”.