X


Belen Rodriguez e Stefano De Martino, aria di crisi: si teme la rottura

Scritto da , il Maggio 22, 2023 , in Gossip
foto belen rodriguez stefano de martino rumor

Stefano De Martino e sua moglie in crisi? Spunta un gossip clamoroso

Belen Rodriguez e suo marito stanno vivendo un periodo davvero meraviglioso, almeno dal punto di vista lavorativo. Difatti entrambi hanno ottenuto un grande successo in questa stagione tv alla guida rispettivamente de Le Iene, di Stasera tutto è possibile e Bar Stella. Tuttavia pare che invece nel privato qualcosa stia scricchiolando tra loro. Cos’è successo? In base alle indiscrezioni raccolte dall’influencer Amedeo Venza sembra che i due stiano affrontando una brutta crisi: “C’è di nuovo aria di crisi tra Stefano e Belen. L’ennesima crisi…” Ed in effetti c’è da segnalare che queste voci stanno girando insistentemente online e sulla carta stampata già da qualche settimana.

Belen Rodriguez e suo marito potrebbero presto dirsi addio ancora una volta? L’ultima indiscrezione fa preoccupare i fan

Questa bomba su instagram lanciata poco fa da Amedeo Venza su Stefano De Martino e sua moglie hanno messo in allerta i rispettivi fan, che ovviamente si sono decisamente preoccupati. Difatti in tanti si sono subito allarmati, arrivando addirittura ad ipotizzare che De Martino e la moglie, la quale nei giorni scorsi ha mostrato sul social fotografico una bella immagine di famiglia facendo commuovere tutti, potrebbero essere vicini a lasciarsi nuovamente. Tutti questi rumor verranno presto confermati o smentiti? Chissà, intanto Venza non ha nascosto di essere particolarmente dispiaciuto se tutte queste voci venissero ovviamente confermate: “Mi dispiace perché loro due sono veramente una forza della natura insieme!”

Il conduttore di Rai Due parla della sua grande passione: “E’ stato il primo strumento di libertà”

In attesa di scoprire se queste voci su una loro presunta crisi siano vere o meno si segnala che il marito di Belen Rodriguez ha rilasciato in queste ultime ore un’intervista al quotidiano La Gazzetta dello Sport. In questa circostanza il volto della Rai non ha certo nascosto che la sua più grande passione da ragazzino era la moto:

“Gli adolescenti non desideravano lo smartphone, ma il motorino. Era la cosa che sognavi di notte…”

A 14 anni il padre di Santiago ha poi preso il patentino e conseguentemente ha avuto la sua prima moto: “Un’Aprilia 50 sgangherata, che però mi ha portato ovunque…” Nonostante poi nel tempo abbia avuto ovviamente tante altre moto quel motorino è rimasto nel suo cuore per i tanti ricordi: “Ce l’ho ancora nel cuore. È stato un po’ come il primo amore…” Gli è poi stato chiesto se in questi anni abbia mai portato in moto la moglie. E quest’ultimo ha risposto affermativamente: “Ho anche avuto un incidente con lei con la mia prima Triumph…A lei non è successo niente, io mi sono rotto un pochino…”