X


Belen Rodriguez: “Tutto è iniziato da qui”, l’incredibile foto del suo passato

Scritto da , il Maggio 15, 2023 , in Gossip
foto Belen Rodriguez passato

Nota conduttrice si lascia andare: la foto con la famiglia emoziona il web

Non ha mai nascosto il legame speciale che ha con la sua famiglia Belen Rodriguez. La conduttrice Mediaset, dopo aver trovato la fortuna in Italia è riuscita a portare nel Bel Paese prima la sorella Cecilia per poi accogliere il fratello Jeremias e infine i suoi genitori. E proprio ieri, nel giorno della festa della mamma, non ha potuto fare a meno di ricordare i suoi affetti più cari e lo ha fatto postando una foto commovente su Instagram Stories, visibile nel secondo paragrafo. Nello scatto una Belen bambina stringe la mano della madre, che ha in braccio Cecilia, mentre il papà Gustavo tiene Jeremias. Un tenero scatto di famiglia commentato dalla showgirl con queste parole:

“E tutto iniziò da qui”.

La foto ha commosso il web, emozionando i fans della conduttrice de Le Iene che in questi anni ha conquistato tutti con la sua spontaneità, mostrando anche fragilità e incertezze.

“I miei figli, vi amo all’infinito”, la dedica speciale per Luna e Santiago

Oltre a postare la foto con la famiglia, visibile in basso. Ieri per la conduttrice de Le Iene è stata una giornata speciale, grazie all’affetto dei suoi figli Luna e Santiago. Proprio a loro ha voluto dedicare un tenero messaggio su Instagram, nel giorno della festa della mamma, scrivendo:

“I miei figli, vi amo all’infinito”.

Non ha mai nascosto che la famiglia per lei è al primo posto. Una famiglia che ha costruito, non senza inciampi, ma che oggi è più forte che mai. Con il marito Stefano De Martino è riuscita a recuperare un rapporto che sembrava essere destinato alla fine, anche se le voci di crisi continuano a bersagliare la coppia. Ha inoltre un ottimo rapporto anche con il padre della piccola Luna, Antonino Spinalbese.
foto Belen passato

Conduttrice Mediaset non si ferma: la nuova puntata de Le Iene e i prossimi impegni in tv

Domani sera Belen Rodriguez sarà al timone di una nuova puntata del programma ideato da Davide Parenti su Italia1. Prossimamente inoltre riprenderanno le registrazioni di Tu si que vales, programma che solitamente viene girato proprio durante il periodo estivo e fa compagnia al pubblico di Canale5 in autunno. Quella che sta per concludersi è stata una stagione ricca di soddisfazioni ma anche complicata per la showgirl argentina, l’addio di Teo Mammucari al programma di Italia1 infatti l’ha destabilizzata nei mesi scorsi, ma adesso ha trovato il giusto equilibrio nel prime time del martedì sera in cui appare spigliata e decisamente a suo agio.