X


Bomba Belen Rodriguez e Stefano De Martino: impazzano le voci sulla crisi!

Scritto da , il Maggio 15, 2023 , in Gossip
Foto Belen e Stefano gossip

Stefano De Martino e sua moglie sono scomparsi dai social: aria di crisi per la coppia?

Belen Rodriguez e suo marito si sono sempre mostrati molto affiatati sui social. Difatti ultimamente di foto e video insieme non sono certo mancati facendo sognare ad occhi aperti i numerosi follower. E anche nelle interviste i due non hanno mai mancato di parlare del loro matrimonio confermando che tra loro sta andando tutto a gonfie vele. Tuttavia si segnala che ultimamente molti hanno notato che la coppia non si è più mostrata insieme facendo preoccupare i fan. Si fa però presente che al momento la coppia lavora in due città diverse, e forse anche per questo potrebbero non riuscire più a passare tanto tempo insieme. Un gesto però del conduttore di Bar Stella ha fatto preoccupare non poco i fan.

Voci di crisi tra Belen Rodriguez e suo marito: il gesto di lui fa preoccupare veramente tutti

Come detto precedentemente un gesto di Stefano De Martino ha gettato nel più totale sconforto numerosi fan. Cosa ha fatto? In pratica il conduttore di Bar Stella, il quale è finito al centro dei rumor, ha pubblicato in queste ultime ore una storia su instagram in cui ha mostrato ai suoi follower di aver portato suo figlio Santiago a vedere lo spettacolo del Cirque du Soleil. Niente di strano onestamente finché molti non hanno potuto non notare al loro fianco la presentatrice de Le Iene. Per tale ragione in tanti si sono dapprima chiesti il motivo per cui non ci fosse anche lei, e successivamente hanno iniziato ad ipotizzare che tra loro possa essere scoppiata nuovamente la crisi, proprio a ridosso dell’estate. Avranno avuto la giusta intuizione?

La coppia di nuovo al centro del gossip: le ultime illazioni

In tanti sui social hanno anche fatto notare che ogni volta che è scoppiata la crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è sempre iniziata con dinamiche del tutto simili. Difatti da un momento all’altro la conduttrice de Le Iene e suo marito hanno iniziato a non mostrarsi più insieme sui social evitando in seguito di parlare del loro matrimonio, anche nelle varie interviste rilasciate. Silenzio poi rotto ad un certo punto nel momento in cui hanno annunciato pubblicamente la crisi. Adesso siamo tornati a questo punto? Ovviamente non è dato saperlo. D’altronde sono passati solo pochi giorni dal momento in cui i due non si sono più mostrati sul web, ma la gente ha già iniziato a mormorare e pensare al peggio.