X


Fabrizio Biggio scippa uno show a Stefano De Martino? Spoiler di Fiorello

Scritto da , il Maggio 9, 2023 , in Personaggi Tv
foto Fabrizio Biggio Viva Rai2 oggi

Protagonista di Viva Rai2 presto conduttore di un programma estivo? Anticipazione lanciata in diretta

Reduce dal concerto del 1 maggio, condotto insieme ad Ambra Angiolini, Fabrizio Biggio ha trovato una nuova luce grazie al programma di Rai2. In coppia con Rosario Fiorello e Mauro Casciari diverte e intrattiene il pubblico della fascia mattutina della seconda rete, dal lunedì al venerdì dalle 7.15 alle 8.00, lanciandosi in gag, improvvisazioni e balletti esilaranti. A quanto pare in queste settimane la spalla del conduttore siciliano sarebbe stata notata e avrebbe ricevuto delle proposte per la prossima estate. A lanciare lo spoiler è stato Fiorello oggi in diretta che ha dichiarato:

“Molti di questo cast vengono chiamati. Tu Fabrizio sei stato contattato per una cosa da fare questa estate”.

Non si è limitato soltanto ad anticipare un possibile impegno del collega, ha infatti fatto il nome di Stefano De Martino lasciando intendere che forse potrebbe prendere il posto del marito di Belen in uno show.

Viva Rai2, spunta l’indiscrezione su Fabrizio Biggio: condurrà un programma al posto di Stefano De Martino?

Irrefrenabile nella prima mattina di Rai2, il conduttore, che si è messo nei guai oggi, ha proseguito il suo spoiler sul futuro professionale del collega raccontando:

“Ragazzi: il nuovo Stefano De Martino”.

È bastata questa semplice frase per cogliere di sorpresa tutti nel glass e lasciare intendere che potrebbe essere proprio Biggio quest’estate a condurre il Tim Summer Hits. Ovviamente il diretto interessato non ha confermato e ha cercato di cambiare discorso commentando di non sapere nulla, ma lasciandosi sfuggire un sorriso eloquente. Certo è che non sarebbe la prima volta che protagonisti della rassegna stampa della seconda rete vengono adocchiati dalla Rai. Mesi fa infatti Tommaso Stanzani sarebbe stato notato da Milly Carlucci. Dopo aver lanciato lo spoiler, Fiorello ha ironizzato come solo lui sa fare, raccontando:

“A me piacciono queste definizioni che danno agli artisti quando dicono ‘il nuovo qualcuno’… Sai quanti nuovi Fiorelli ho visto!”.

Saltando da una battuta all’altra ha poi ammesso: “Porta sfiga dire ‘il nuovo qualcuno'”.

Fiorello non l’aveva mai ammesso: “Fabrizio Biggio? Carino, una brava persona però…”

Ha continuato poi a paragonare il collega di Viva Rai2 a Stefano De Martino, scherzando sull’avvenenza dell’amico: “Con tutto il rispetto che ho per te, sei carino, una brava persona però…”. Ha sottolineato che in quanto a bellezza il marito di Belen vince. Intanto l’ipotesi del cambio al vertice nella conduzione dello show musicale di Rai2 sembra essere papabile. Il conduttore partenopeo infatti in queste settimane è impegnato con Bar Stella, trasmissione in onda nella seconda serata di Rai2, che lo sta assorbendo molto. È inoltre protagonista dello spettacolo teatrale Meglio stasera. Insomma, considerando gli impegni attuali, non sarebbe da escludere una pausa estiva per lui. Cederà il timone del Tim Summer Hits? Per le conferme bisognerà attendere.