X


Incidente Beppe Convertini: “Ero pieno di sangue”, attimi di puro terrore

Scritto da , il Maggio 31, 2023 , in Personaggi Tv
foto Beppe Convertini incidente

Linea Verde, il conduttore parla per la prima volta del suo incidente: “Ecco cos’è successo”

Beppe Convertini ha fatto un grave incidente in moto, tanto da essere finito in ospedale. L’ha annunciato lui stesso su instagram facendo preoccupare non poco i suoi numerosi follower. Oggi ha rilasciato un’intervista sull’ultimo numero del magazine Diva e Donna proprio per svelare cos’è successo:

“Ero a Roma in Corso Francia, una strada a due corsie…Ad un certo punto ho sentito un rombo e ho visto dallo specchietto arrivare un’auto a grande velocità…Mi sono spaventato e ho virato verso destra…”

A quel punto ha rischiato seriamente di andare a sbattere con un’altra auto. Per tale ragione ha frenato bruscamente andando però a sbattere con il volto sul manubrio: “E’ stato tutto così veloce che ho ricordi vaghi…”

Beppe Convertini si è spaventato molto: “Ero pieno di sangue”

Il giornalista del settimanale Diva e Donna ha quindi chiesto al volto di Rai Uno se qualcuno si è fermato per prestargli soccorso dopo il grave incidente. E il conduttore di Linea Verde ha immediatamente risposto negativamente. Tuttavia non sentendo male si è rialzato subito ed è ripartito senza girarsi indietro. Purtroppo nel momento in cui è quasi arrivato a casa ha fatto l’amara scoperta: “Mi sono accorto di essere pieno di sangue…” Motivo per cui è andato subito all’ospedale più vicino per essere medicato:

“Ho capito che mi ero fatto male solamente quando mi sono tolto il casco e mi sono visto allo specchio…”

Successivamente il giornalista del magazine edito da Cairo Editore ha chiesto al presentatore qual è stato il referto dei medici. Convertini, il quale è finito al centro dei rumor per quanto riguarda il suo futuro in tv, ha quindi risposto che gli hanno diagnosticato il naso rotto, delle ferite in prossimità dell’occhio sinistro, entrambi gli occhi neri ed infine una ferita vicina al sopracciglio.

Il conduttore non se lo sa spiegare: “Forse non ho sentito dolore per l’adrenalina”

Il giornalista ha allora chiesto a Beppe Convertini come abbia fatto a non avvertire dolore dopo l’incidente con un naso rotto. E lo stesso conduttore di Linea Verde non ha saputo rispondere, asserendo che forse non ha sentito male per l’adrenalina:

“Non so darle onestamente una spiegazione…Mi hanno messo due punti sulle ferite al naso e vicino all’occhio ed al sopracciglio e sono tornato a casa…”

Il volto di Rai Uno ha poi dichiarato che inizialmente ha preferito non essere ricoverato perché doveva registrare l’ultima puntata del suo programma ed uno spot. E infatti una volta finiti questi impegni è tornato in ospedale per farsi operare al naso: “Ora è di nuovo dritto…” Insomma la paura è stata certamente tanta, ma per fortuna tutto è andato per il meglio.