X


Carlo Conti a La vita in diretta: chiude I Migliori Anni, pronti grandi nomi

Scritto da , il Maggio 19, 2023 , in Musica
foto Carlo Conti e Alberto Matano a La vita in diretta

I Migliori Anni ospiti puntata finale di stasera: Carlo Conti annuncia grandi nomi da Alberto Matano

La puntata di oggi de La vita in diretta si è chiusa con il consueto collegamento con il conduttore toscano che stasera, insieme a Flora Canto condurrà l’ultima puntata de I Migliori Anni che da domani andrà in onda per i prossimi due sabato con lo spin-off dal titolo I migliori anni dell’estate. Conti, nella trasmissione di Rai1, ha annunciato tutti gli ospiti della puntata di stasera. Innanzitutto Enrico Brignano sarà il protagonista delle interviste scandite dalle note delle canzoni del cuore del My List. Al Juke Box, invece, interverranno Fabio Concato ed Alex Britti. Tra gli ospiti internazionali ha segnalato, invece, il gruppo americano in auge negli anni ’70 The Trammps, The Korgis e Tony Hadley ex frontman dei Spandau Ballet.

Carlo Conti spiazza il conduttore de La vita in diretta: “Ci sarà un ospite che conosci bene”

L’elenco degli ospiti della puntata di questa sera de I Migliori Anni continua con altri grandi nomi della musica italiana come gli Homo Sapiens, Michele, Fiordaliso, Francesco Salvi, Annalisa Minetti e Davide De Marinis. Durante l’elenco dei grandi nomi dello show, Alberto Matano è rimasto spiazzato dal collega. Matano, infatti, ha ammesso di emozionarsi ogni settimana con il tuffo nei ricordi del passato: “Capisco che comincio ad avere una certa età perché quando guardo i migliori anni mi emoziono, venerdì scorso qualche canzone mi ha toccato profondamente” Ed il conduttore toscano lo ha preso in contropiede annunciando un ospite che sicuramente apprezzerà:

“Stasera c’è anche Nik Kershaw che sicuramente tu conosci bene e l’avrai ballato chissà quante volte in discoteca.”

Il cantante britannico, infatti, è celebre per le sue Hit degli anni ’80 come Wouldn’t it be Good e The Riddle. Conclusa queste edizione dello show, Carlo Conti sarà al centro di un cambiamento in corsa da parte della Rai.

La vita in diretta, il conduttore toscano vicino alle popolazioni colpite: “Cercheremo di portare un sorriso”

Anche la puntata di oggi del talk di Rai1 condotto da Alberto Matano è stata interamente dedicata nella prima parte alla drammatica alluvione che ha colpito l’Emilia Romagna, tra l’altro poco prima c’è stata preoccupazione e paura per un inviato. Carlo Conti, nel ricordare l’appuntamento di stasera con I Migliori Anni ha voluto mandare un pensiero a quelle popolazioni duramente colpite: “Cercheremo di portare un sorriso, se è possibile anche in quelle zone.”