X


I Migliori Anni, cambio in corsa: Carlo Conti e la decisione della Rai

Scritto da , il Maggio 19, 2023 , in Programmi Tv
foto Conti e Canto ascolti

Carlo Conti raddoppia con il suo show: arrivano due puntate speciali dedicate all’estate

Quarta puntata de I Migliori Anni questa sera, venerdì 19 maggio 2023, come sempre a partire dalle 21.30 circa su Rai1, con la conduzione di Carlo Conti affiancato da Flora Canto. Un appuntamento, quello di oggi, al quale seguirà una puntata speciale in onda domani: la quinta e la sesta puntata dello show verranno trasmesse infatti, rispettivamente, sabato 20 e sabato 27 maggio e, a differenza dei primi quattro appuntamenti, come viene spiegato in un trafiletto riportato nella sezione dedicata ai palinsesti su DiPiùTV, avranno come titolo I Migliori Anni d’Estate.

Ecco come cambierà lo show di Carlo Conti e Flora Canto nei prossimi due sabati

A fare da protagonisti a I Migliori Anni d’Estate domani e sabato prossimo sarabbo i tormentoni della bella stagione, per ricordare quindi i brani che hanno accompagnato le vacanze degli italiani nei decenni passati. Nel corso delle due dirette speciali sarà perciò possibile riascoltare i successi senza tempo interpretati ovviamente dai cantanti originali che li hanno lanciati, i quali si alterneranno alle interviste della “My List”, spazio che vedrà un personaggio del mondo dello spettacolo ripercorrere i momenti più importanti della sua vita attraverso quelle che sono le sue canzoni preferite.
Essendo finito il Serale di Amici di Maria De Filippi, per il programma di Carlo Conti il competitor domani sarà un altro, decisamente meno temibile: trattasi del film Come un gatto in tangenziale, con protagonisti Paola Cortellesi e Antonio Albanese. Riuscirà la trasmissione a replicare di sabato il successo d’ascolti che sta ottenendo ogni venerdì?

Enrico Brignano tra gli ospiti della puntata che andrà in onda questa sera

Aspettando la prima delle due puntate speciali, vediamo invece gli ospiti de I Migliori Anni di stasera: le anticipazioni uscite in rete negli ultimi giorni parlano di una presenza particolare, ovvero il marito di Flora Canto, Enrico Brignano, che sarà il protagonista della suddetta intervista della “My List”. Per gli spazi musicali interverranno invece Alex Britti e Fabio Concato, ma anche gli Homo Sapiens, Fiordaliso, Annalisa Minetti, Francesco Salvi, Davide De Marinis, Michele e Gianmarco Carroccia. Non mancheranno poi, ovviamente, ospiti internazionali: a questo proposito segnaliamo la presenza dei The Trammps, famoso gruppo americano protagonista negli anni settanta, che riproporrà “Disco Inferno”.