X


Carlo Conti e Maria De Filippi, rivelazione clamorosa: “Legati da un segreto”

Scritto da , il Maggio 5, 2023 , in Personaggi Tv
foto maria de filippi Carlo Conti si sfidano

Stima reciproca tra i due conduttori: “C’è un rapporto stretto. Basta un messaggio”

Il famoso conduttore Carlo Conti che da anni fa compagnia ai telespettatori si è raccontato ai microfoni di SuperGuidaTv. Tra i tanti argomenti ha rotto il silenzio anche sul suo rapporto con la collega Maria De Filippi e sull’amicizia che lo univa all’icona della televisione italiana Maurizio Costanzo, deceduto a 84 anni lo scorso 24 febbraio. Tra il presentatore di Tale e quale show e la regina della tv non c’è alcuna concorrenza, dato che tra loro continua a esserci stima reciproca. A ribadirlo è stato il 62enne:

Con lei c’è un rapporto stretto. Basta anche un messaggio ogni tanto per farci sentire uniti, vicini”.

Il bellissimo ricordo del famoso giornalista: “Fu molto emozionante”, parla il collega

Il volto amatissimo di Rai 1 ha concesso una lunga intervista a SuperGuidaTv, in cui ha parlato anche del suo rapporto con la collega Maria De Filippi con cui ha condiviso la conduzione del Festival di Sanremo. Il conduttore ha fatto venire alla luce un retroscena passato, cioè una notizia che aveva destato la sua curiosità: “C’era scritto che lei aveva regalato la prima canna da pesca a mio figlio Matteo per il suo compleanno”. Questo è il grande segreto che li lega: “Mi fa sempre sorridere questo aneddotto”. Carlo Conti ha nel cuore una bellissima puntata de L’Intervista guidata dall’indimenticabile Maurizio Costanzo e incentrata sulla sua vita: “Fu molto emozionate”.

Carlo Conti lo ammette: “Ecco quale programma della mia infanzia mi piacerebbe riportare in tv”

Il presentatore ha ammesso che vorrebbe riportare sul piccolo schermo Il Rischiatutto: “Se devo pensare a un programma della mia infanzia mi viene in mente quello”. Inoltre si augura di ricondurre La Corrida: “Spero di farla il prima possibile. E’ il primo people e talent show della tv italiana”. Ha fatto sapere anche di essere soddisfatto per gli ottimi ascolti tv della trasmissione di genere varietà I migliori anni, ritornata su Rai 1 a partire al 28 aprile e su cui ha fatto una scelta drastica: “Tornare con un titolo che il pubblico voleva e che ha dimostrato di amare ancora significa che le modifiche che abbiamo apportato sono quelle giuste”. Il 62enne si è espresso anche sul futuro della Kermesse che si tiene ogni anno sul palco dell’Ariston: “Sanremo va molto forte ed è tornato ai fasti di un tempo. Gode di una lunga vita, non si tocca”.