X


Carolyn Smith perde le staffe a La vita in diretta, Matano: “Che succede?”

Scritto da , il Maggio 8, 2023 , in Personaggi Tv
foto Carolyn Smith sbotta

La vita in diretta: la giurata di Ballando con le stelle critica la Regina Camilla

Si è parlato ovviamente dell’incoronazione di Re Carlo nella puntata andata in onda oggi, lunedì 8 maggio 2023, del programma del pomeriggio di Rai1 condotto da Alberto Matano, che con i suoi ospiti ha ripercorso i momenti più significativi ed emozionanti dello storico evento che si è svolto a Londra sabato in tarda mattinata e che è stato seguito in diretta televisiva da ogni parte del mondo. Tra gli ospiti che sono intervenuti nel talk, Carolyn Smith, che dopo aver visto un servizio dedicato alla Regina Camilla, ha avuto un po’ di precisazioni da fare, muovendo delle critiche alla nobildonna. Vedendola gesticolare agitata, Alberto Matano le ha subito chiesto: “Carolyn, che succede? Cosa c’è che non va?”. E la risposta di Carolyn non si è fatta attendere.

Carolyn Smith sbotta a La vita in diretta: “Camilla deve migliorare alcune cose”

“Camilla adesso è la regina, giusto? Innanzitutto non va bene la sua postura. Ci vuole poi disciplina e quando saluta il popolo non si fa così” ha detto, imitando con un braccio il gesto di saluto fatto, appunto, da Camilla, e un’ospite seduta accanto a lei ha ironizzato: “Come un tergicristallo”. Anche Carolyn ha poi fatto una battuta sul modo di salutare della Regina Camilla, dicendo: “Sembra dica al popolo: dopo ti sistemo io!”. Un’altra ospite ha quindi fatto presente che Camilla di disciplina ne ha sempre avuta negli ultimi quarant’anni, ma Carolyn Smith ha ribattuto sostenendo che ora è la regina perciò deve mostrarsi impeccabile, come lo è sempre stata la Regina Elisabetta che non ha mai avuto una caduta di stile.

La vita in diretta, Carolyn Smith durissima: “Non vedo classe in Camilla”

“Con la classe si nasce e io in Camilla io non vedo classe” ha dichiarato infine la giurata di Ballando con le stelle, ieri intervenuta a Citofonare Rai2 dove ha raccontato di aver incontrato e parlato con Lady Diana molti anni fa.

Regine si nasce, non ci si diventa!

ha detto invece ironicamente Guillermo Mariotto, anche lui tra gli ospiti di Alberto Matano nella puntata di oggi de La vita in diretta. Insomma, un talk decisamente acceso, come se ne sono visti un po’ in tutte le trasmissioni da prima del weekend fino ad oggi. E sicuramente dell’incoronazione di Re Carlo si parlerà ancora molto nei vari programmi anche nei prossimi giorni.