X


Chi l’ha visto? Anticipazioni stasera: Federica Sciarelli torna su Maddie

Scritto da , il Maggio 24, 2023 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 17 maggio

Puntata 24 maggio programma di Rai3, anticipazioni: le ultime novità sul caso di Maddie

Nuovo appuntamento con Chi l’ha visto? Federica Sciarelli terrà compagnia al pubblico di Rai3 questa sera, mercoledì 24 maggio, a partire dalle 21.25, subito dopo il consueto appuntamento con la soap opera Un posto al sole. Quali saranno i casi al centro della diretta di questa sera? Tanti i temi che verranno approfonditi nella puntata di oggi, che tornerà a puntare i riflettori sul caso della scomparsa di Maddie Madeleine McCann e non solo. Al centro dell’appuntamento odierno con la trasmissione della terza rete ci sarà anche l’emergenza legata all’Emilia Romagna e all’alluvione che in questi giorni ha causato morte e devastazione in molti comuni italiani. Il programma darà voce a richieste d’aiuto di persone in difficoltà.

Anticipazioni Chi l’ha visto? Federica Sciarelli torna sul caso di Maddie e sul dramma in Emilia Romagna

Sarà una puntata ricca di novità quella di oggi, 24 maggio, del programma di Rai3. Al centro dell’appuntamento ci sarà la scomparsa della piccola Maddie, avvenuta nel 2007, in un hotel in Portogallo, precisamente a Praia da Luz. La piccola è scomparsa dalla sua camera di hotel mentre i genitori si erano allontanati per la cena. Le indagini avevano portato al nome di Christian Bruechner, un 47enne di origini tedesche, sospettato anche di violenza sessuale e altre sparizioni. L’uomo al momento è in carcere, ma dalla Germania sarebbe arrivata la richiesta di compiere ulteriori indagini e di cercare in particolare nei pressi di una diga in Portogallo. Federica Sciarelli darà spazio anche al dramma vissuto in Emilia Romagna e voce a persone gravemente colpite dall’alluvione. La trasmissione di Rai3 sarà uno strumento per aiutare chi ha visto in questi giorni distrutta la propria casa e compromessa la sua attività.

Federica Sciarelli approfondisce la scomparsa di Sibora Gagari: anticipazioni puntata di oggi

Oltre al caso di Maddie e, a puntare i riflettori sull’emergenza in Emilia Romagna, la puntata di oggi di Chi l’ha visto, programma sul quale è arrivata la decisione della Rai in questi giorni, parlerà anche della scomparsa della 22enne Sibora Gagari avvenuta nel 2014 in Spagna. A riaprire il caso l’arresto del suo fidanzato dell’epoca, che sarebbe stato accasato per l’omicidio della sua attuale compagna, Paula di 28 anni. Un omicidio avvenuto proprio a Torremolinos, dove nel 2014 l’uomo era andato a convivere anche con Sibora. L’appuntamento perciò con i casi di scomparsa e i misteri irrisolti è per questa sera, a partire dalle 21.25, su Rai3.