X


Colpo di scena a Forum: in causa due volti lanciati da Maria De Filippi

Scritto da , il Maggio 24, 2023 , in Programmi Tv
foto maria de filippi 25gennaio

Due ex protagonisti dei programmi della nota conduttrice nel ruolo di attori: di chi si tratta

Nella nuova puntata di Forum due protagonisti hanno catturato l’attenzione di parecchi telespettatori dei programmi capitanati da Maria De Filippi. In particolare nella trasmissione di Barbara Palombelli in onda su Rete 4 si sono scontrati Ilaria Teolis e Giacomo Caldarigi. La prima è una ex partecipante di Temptation Island, invece il secondo un ex corteggiatore del dating show pomeridiano Uomini e Donne. I due hanno vestito il ruolo di due ex arrivati in aula dopo la rottura. Il ragazzo è stato accusato dalla donna di maltrattamenti di animali, la quale gli ha chiesto un risarcimento per la perdita subìta per averle sottratto un animale.

Scontro coniugale in tv: sono apparsi due volti già conosciuti dai telespettatori

E’ successo qualcosa di clamoroso nel programma di tipo giuridico. Due protagonisti hanno avuto una diatriba, che ha raccontato di due ex che si sono detti addio. I diretti interessati sono stati riconosciuti dal pubblico da casa, per la passata partecipazione ad altre trasmissioni Mediaset. Ilaria Teolis si era messa in gioco nella sesta edizione di Temptation Island con l’ex Massimo Colantoni: la storia tra i due è finita nel reality per volere di lei. A infastidire la ragazza fu l’atteggiamento del proprio amato nei confronti della tentatrice Elena Cianni. Nella vita di tutti i giorni lui intraprese una relazione con Sonia Onelli, un’altra single del programma. Di recente il 32enne ha annunciato che diventerà papà. Giacomo Caldarigi, che oggi ha fatto la sua comparsa sul piccolo schermo come attore, invece nel 2018 fu un corteggiatore di Nilufar Addati.

Un utente della rete chiede spiegazioni sulle cause trasmesse nella trasmissione: il dubbio

I due volti lanciati nei programmi di Maria De Filippi che di recente è stata sotto accusa, per la prima volta sono apparsi sul piccolo schermo con un ruolo del tutto diverso, cioè per recitare una parte. Intanto in un suo ultimo post su Instagram, l’ex protagonista del reality show estivo in procinto di tornare su Canale 5 ha condiviso una fotografia con l’attuale fidanzato. Nei commenti scritti dai tanti utenti della rete non sfuggono i testuali: “Sono finte allora le storie di Forum”, “Sei in tv, su Rete 4, brava”. C’è quindi chi ha dubitato sulle cause nella trasmissione che vede al timone Barbara Palombelli e in cui non ci sono mai i reali contendenti, arrivando a chiedersi quanto ci sia di vero.