X


Corinne Clery ha un malore all’Isola dei Famosi. Alvin: “Le manca il respiro”

Scritto da , il Maggio 15, 2023 , in Isola dei Famosi
Foto Corinne Clery mancamento

L’attrice entra in crisi nella nuova puntata del reality: “Non ce la posso fare”

Poco fa durante la diretta de L’Isola dei Famosi alcuni concorrenti hanno dovuto affrontare la fobia delle blatte. Corinne Clery si è rifiutata di fare questa prova, con la convinzione che ci fosse un serpente dentro una scatola. L’attrice si è ribellata, dato che è entrata in crisi: “Non ce la posso fare, me ne vado”. La naufraga in preda alla paura è stata sostenuta prontamente dall’inviato Alvin: “Le manca il respiro”. Enrico Papi dallo studio ha chiesto di farla sostituire da un altro compagno di gioco: “Non la fa, possiamo prendere un altro concorrente”.

Momenti di paura per una naufraga. Alvin rassicura: “Ci tengo a precisare che sta bene”

Lo spirito del reality show aveva scelto Corinne Clery per fare una prova, cioè quella di prendere delle chiavi in una scatola piena di blatte. L’attrice è stata terrorizzata al pensiero che potesse esserci un serpente, nonostante la conduttrice ha assicurato più volte: “Non ci sono serpenti nella scatola”. Enrico Papi ha fatto una richiesta non appena la naufraga ha avuto un mancamento: “Basta sennò è una tortura”. Helena Prestes ha confermato: “Ha paura, non può stare neanche vicino”. Ad avere un grande coraggio è stata proprio quest’ultima, consentendo ai suoi compagni di gioco di mangiare una parmigiana. Successivamente l’inviato dopo aver sottolineato che non si scherza con le fobie, ha tranquillizzato sulla salute della 73enne che ha fatto delle pesanti accuse: Ci tengo a precisare che sta bene, visitata anche dal medico”.

L’opinionista insinua un dubbio su due concorrenti: “Avete litigato perchè eravate in nomination?”

Marco Mazzoli ha spiegato perchè ha discusso con Paolo Noise: “Non riesco a concepire le lunghe pause che si prende”. Il conduttore però ha precisato che ciò non ostacola il loro rapporto: “Per me è come se fosse un fratello, non potremmo mai separarci”. A dire la sua ci ha pensato Vladimir Luxuria, non nascondendo un suo sospetto: “Non è che avete litigato perchè eravate in nomination?”. La replica di uno dei due naufraghi non si è fatta attendere: “E’ stata una casualità”. Inoltre l’opinionsta ha messo in guardia entrambi su ciò che potrebbe accadere tra qualche settimana: “Partecipare in coppia vi favorisce all’inizio, quando il gioco si fa duro e comincia la fame le cose diventeranno ancora più complicate. In quel momento si mette a rischio anche la sopravvivenza della relazione”.