X


Cristina Scuccia demoralizzata all’Isola: “Mi sento sconfitta”, lo sfogo

Scritto da , il Maggio 15, 2023 , in Isola dei Famosi
Foto Cristina Scuccia demoralizzata

La giovane cantante si sfoga dopo non aver superato una sfida: “Il vento mi è nemico”

In attesa di seguire una nuova puntata del reality show, su Canale 5 è andata in onda una consueta striscia pomeridiana. I naufraghi hanno avuto il compito di sfidarsi per conquistare cibo. A essere messa in palio dallo spirito dell’Isola dei Famosi è stata una zattera: in pratica Paolo Noise e Cristina Scuccia per vincere hanno avuto il compito di riportare tre cocchi a riva. Ad avere la peggio è stata l’ex suora, che si è lasciata andare a uno sfogo:

“Arrivo quasi in direzione, quando arrivo vicino alla barca il vento mi porta completamente dall’altra parte. Ho cercato di recuperare ma il vento veramente mi è nemico“.

L’amarezza dell’ex suora per aver fallito in un impresa: “Devastante per la mia autostima”

Anche oggi pomeriggio il pubblico ha potuto seguire come procede l’avventura dei concorrenti del programma che vede alla conduzione Ilary Blasi. Cristina Scuccia è stata parecchio demoralizzata, dopo non essere riuscita a conquistare del cibo per i suoi compagni di gioco. Corinne Clery ci ha tenuto a precisare: “Non è colpa sua”. Nonostante ciò, la cantante non l’ha presa per niente bene, dato che dopo aver spiegato che non riusciva proprio a ritornare indietro a causa del vento, non ha nascosto la sua evidente amarezza:

“Quindi a un certo punto ho mollato. Mi sento sconfitta, ci ho provato e non ce la faccio. Questo per la mia autostima è devastante, perchè io già non credo in me stessa, poi devo fare ste robe, ancora peggio, mi dispiace per il gruppo più che altro”.

Una naufraga ha abbandonato la playa per un controllo medico: ecco cosa ha avuto

A incoraggiare la cantante che nei giorni scorsi si è sfogata, ci ha pensato Paolo Noise, dopo aver ammesso che è stata difficilissima questa sfida che hanno affrontato: “Mi sono sentito di abbracciarla subito, perchè ho visto che lei poverina si è sentita molto delusa”. Intanto come era stato già anticipato sul web, Fiore Argento ha dovuto abbandonare la playa in maniera momentanea per un controllo medico al piede. La naufraga che si è trovata ad affrontare un momento di difficoltà a causa del dolore, è in nomination a rischio eliminazione contro Helena Prestes, i colleghi Paolo Noise e Marco Mazzoli, e l’ultimo arrivato Gian Maria Sainato: l’esito del televoto si scoprirà questa sera nel nuovo appuntamento.