X


Cristina Scuccia si sfoga all’Isola dei Famosi: “Ho un vuoto dentro”

Scritto da , il Maggio 4, 2023 , in Isola dei Famosi
Foto Cristina Scuccia sfogo

La naufraga torna a parlare del suo abbandono al convento: la confidenza alla compagna di gioco

Come di consueto oggi giovedì 4 maggio 2023, su Canale 5 è andata in onda una nuova striscia pomeridiana del reality show. Cristina Scuccia si è raccontata nuovamente e questa volta ad ascoltare un suo sfogo è stata Pamela Camassa. L’ex suora per iniziare è tornata a parlare delle difficoltà incontrate dopo aver abbandonato il velo:

“Quando ho visto tutte quelle suore ho detto allora forse c’è un posto per me nel mondo. Ho sempre questo vuoto dentro. Ancora ce l’ho, devo capire qual è il mio posto“.

La cantante fa un sospiro di sollievo: “Ho capito che non sono un alieno”

Cristina Scuccia una concorrente de L’Isola dei Famosi, si è lasciata andare a un momento di confidenze nel daytime. L’ex suora ha fatto sapere che uno dei suoi obiettivi è la ricerca della felicità: “Non è un qualcosa che passa, che deve durare nel tempo. E’ fatta di piccoli frammenti di vita vissuti pienamente. Per questo è più faticoso il percorso verso la felicità e forse per questo c’è sempre quel non mi basta”. La giovane cantante siciliana ha continuato il suo discorso facendo questa domanda a Pamela Camassa: “A te succede di avere quel senso di incompletezza, insoddisfazione? Mi sembra che faccio sempre troppo poco”. Dopo aver ascoltato le parole dell’ex modella che le ha detto: “Un sacco di volte, il momento di vuoto…insoddisfatta delle cose che fai”, la 34enne che è stata messa alle strette ha potuto fare un sospiro di sollievo: “Con questo confronto ho capito che non sono un alieno, ma sono un umana come tutti gli altri”.

Il nuovo naufrago in difficoltà all’Isola: “Scioccato dalla situazione”, lo sfogo

Intanto il nuovo concorrente Gian Maria Sainato si è sfogato con i compagni di gioco per non aver chiuso occhio: “Ho dormito pocchimo. Un po’ scioccato dalla situazione“. Ma soprattutto si è lamentato dei mosquitoes: “Sono stati terribili”.
Fiore Argento prima di salutare la sorella Asia ha raggiunto una nuova consapevolezza su questa esperienza televisiva: “In realtà sola non lo sono. Grazie è stato il regalo più bello immaginabile”. A elogiare quest’ultima ci ha pensato Paolo Noise: “Mette gli altri a proprio agio, artista di fama internazionale”. La famosa attrice invece prima di salutare i naufraghi ha ammesso che non è affatto semplice questo programma: “Non si dorme, è tremendo, mal di schiena”.